Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: problema con ascu

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Bombardiere! E' un piacere poter discutere con te che sei un "colossso" a quanto leggo...
    Non sto cercando ROF elevati, ANZI TUTT'ALTRO! sto cercando pulizia e precisione di tiro, con spero una buona reattività data da una batteria diciamo da 2000mah un motore hitorque come il systema magnum (e raccomandato dalla stessa airsoftsystems) non voglio superare diciamo i 15/17 bb in raffica, non mi servono per la tipologia di replica che vorrei fare... (la controparte reale ha una cadenza di tiro che varia dai 12,5/sec ai 15/sec)
    Volevo usare gli elicoidali per avere una maggiore trazione del pistone e quindi compressione massima della molla...
    Cosa ne dici?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da melakappa Visualizza il messaggio
    Ciao Bombardiere! E' un piacere poter discutere con te che sei un "colossso" a quanto leggo...
    Non sto cercando ROF elevati, ANZI TUTT'ALTRO! sto cercando pulizia e precisione di tiro, con spero una buona reattività data da una batteria diciamo da 2000mah un motore hitorque come il systema magnum (e raccomandato dalla stessa airsoftsystems) non voglio superare diciamo i 15/17 bb in raffica, non mi servono per la tipologia di replica che vorrei fare... (la controparte reale ha una cadenza di tiro che varia dai 12,5/sec ai 15/sec)
    Volevo usare gli elicoidali per avere una maggiore trazione del pistone e quindi compressione massima della molla...
    Cosa ne dici?
    comunque sia butta via gli elicoidali, non servono aniente ,si rompono come niente fosse,creano una maggiore forza verso le boccole man mano che aumentano i giri,ovvero tendono a manifestare una forza diretta verso l'alto di tipo assialeceh siscaricasulla boccola.Mai da usare con cuscinetti a sfere.A me non risulta che possano esercitare una maggiore trazione sulla molla,anzi non mi spiego comepossano farlo.
    Ilmagnum systema come tutti i motori al neodiomo della sua classe, ha bisogno di molta energia per poter esprimere le sue prestazioni ,e con una 7,4 volts anche di alto amperaggio non esprime al massimo la suareattività .Basta fare un test prima con una 7,4 volts e poi con uan 11,1 votls di pari amperaggio per rendersene conto.
    Un motore magnum systema ben funzionante e non modificato, su una meccanica a rapporti standard da 1 joule,con una 11,1 volts da 30 C ed almeno 2000mA arriva al massimo a 24-25 bb/sec di media.
    I motori che conosco, che sono molto reattivi e velocitanche con 7,4 volts alto amperaggio sono i G&P satan e deviljet .
    è meglio sapere che di norma quando un motore è molto reattivo è tendenzialmente anche veloce.
    Un motore lento,anche se ha molta coppia ,non sarà mai reattivo.
    La reattività di un motore è la velocità ad arrivare subito alla sua massima coppia ed a mantenercela.

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

https:www.softairmania.itthreads265120-problema-con-ascuASHUascu2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.