Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 113

Discussione: problema con ascu

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Ok proverò a fare tutti gli accorgimenti che mi avete detto,a te toccavano nella parte dove andrebbe la pasta termica?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
    Se quella parte tocca il gearbox, si devono tagliare i 4 spessorini di plastica nera tra le due parti del sistema elettronico
    E vedrai che calzerà meglio...

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da girsa Visualizza il messaggio
    Se quella parte tocca il gearbox, si devono tagliare i 4 spessorini di plastica nera tra le due parti del sistema elettronico
    Fatto anch'io ma continua a toccare,anzi i piolini impediscono che i transistor tocchino,ma fanno più spessore e se il gb è stretto comprimono il modulo.Infatti restano tracce di pasta sul guscio superiore..Credo sia normale
    Ultima modifica di Sonnyboy; 26/11/2013 a 15:00

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si è normale, anzi...deve toccare, perché la pasta termica deve condurre il calore alla parte che va a contatto con il "chip" Proprio come funziona per le cpu dei pc, ovvero cpu, pasta termica e ventola sopra il tutto.
    Il gearbox serve a dissipare il calore.

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Dunque...ho avuto la stessa esperienza di ste. Non fa rifaccio i cavi fa solo raffica. Li rifaccio e mi fa il bip segno che sente la batteria ma poi muore.

Ora so per certo che ho sciupato io qualcosa, però mi viene da pensare se siano giustificati i 90 euro che ci vogliono per acquistare un ascu, prezzo che sale se si sceglie l'accoppiata con l'hop up. Secondo me.... no.

Penso ci siano mosfet o impianti migliori. Ad esempio sono pienamente soddisfatto del Merf 3.2 che secondo me è realizzato benissimo ed ha tutte le funzioni di cui si può aver bisogno oltre che un prezzo decisamente inferiore.

Detto questo comprerò quasi sicuramente un altro ascu perchè fondamentalmente sono un masochista.

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio
    Dunque...ho avuto la stessa esperienza di ste. Non fa rifaccio i cavi fa solo raffica. Li rifaccio e mi fa il bip segno che sente la batteria ma poi muore.

Ora so per certo che ho sciupato io qualcosa, però mi viene da pensare se siano giustificati i 90 euro che ci vogliono per acquistare un ascu, prezzo che sale se si sceglie l'accoppiata con l'hop up. Secondo me.... no.

Penso ci siano mosfet o impianti migliori. Ad esempio sono pienamente soddisfatto del Merf 3.2 che secondo me è realizzato benissimo ed ha tutte le funzioni di cui si può aver bisogno oltre che un prezzo decisamente inferiore.

Detto questo comprerò quasi sicuramente un altro ascu perchè fondamentalmente sono un masochista.
    anche io stavo pensando di prendermi un merf 3.2 o 4.2 pero mi sroge un dubbio, io ho i cavi frontali (frontale moe) quindi mi chiedevo come fare per montare il connettore dei cavi che vanno al grilletto (non quelli elettrici ma quelli di consenso). ovvero nel caso in cui poi dovessi smontare poi sarei costretto a dissaldare ogni volta il tutto ?

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babbo Visualizza il messaggio

Il mio và (per ora!) mi interesserebbe montare un sistema simile su uno dei miei Sig con systema turbo..L'ascu 3+ necessita di selector plate dedicata,il kit specifico per Sig non c'è e di modificare la sua selector p. non se ne parla anche perchè il ricambio è abbastanza raro, perciò cercavo un'alternativa possibilmente di facile istallazione e già testata..Questo Merf come và?Tu lo monti già su una tua asg?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Merf a vita il top dei mosfet metti e via.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

domanda...mentre l'ascu ha un sistema meccanico che non sbaglia mai(pistone molla a riposo ad ogni ciclo)il merf 3.2 come fa'?e' sonoro come il brust wizard?perche' se funziona cosi',non torna sempre a riposo...

Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    domanda...mentre l'ascu ha un sistema meccanico che non sbaglia mai(pistone molla a riposo ad ogni ciclo)il merf 3.2 come fa'?e' sonoro come il brust wizard?perche' se funziona cosi',non torna sempre a riposo...
    Mi accodo alla domanda e chiedo eventualementa e chi volesse di linkarmi in pm dove poter reperire il merf..
    Uno dei vantaggi dell'ASCU è anche l'aumento di precisione e la costanza dei tiri.. il pistone ad ogni singolo compie sempre la stessa corsa e la ripetibilità anche al crono (se il gruppo aria è ok) è ottima.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da girsa Visualizza il messaggio
    Mi accorgo solo ora che io ho tagliato i piolini sulla parte superiore del mosfet e non tra le due schede!Spero non insorgano complicazioni..Calza bene e funziona...i transistor toccano comunque..quello dal lato dove ho levato i piolini di più..

Spina L'avatar di girsa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora è tutto ok.

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ascu

https:www.softairmania.itthreads265120-problema-con-ascuASHUascu2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.