Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Spazzole motore e spazzole trapano.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,724

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Ultimamente stò facendo esperimenti e manutenzione su motori vari,e la mia attenzione è caduta sulle spazzole..Su un vecchio g&p m120 pulito/lubrificato/spessorato ho sostituito le spazzole con quelle prese da un altro g&p m120 seminuovo che avevo smembrato..Ebbene con quelle spazzole il motorino rigenerato perdeva sia rof che spunto..rimonto le sue e riprende a girare bene..Provo allora un'altra coppia di spazzole provenienti da un altro motore identico con poca vita e le prestazioni rilevate restavano un pelo inferiori a quelle rilevate con le sue spazzole..rimonto nuovamente le sue e ritorna a girare forte!..Il tutto rispettando le polarità delle spazzole..stesso profilo dell'albero e filo conduttore perfetto per tutte.Mistero!
    no , non è un mistero è una cosa che avevo detto e rilevato anche io molto tempo fa, spiegato credo anche su una mia recensione su questo motore . I nuovi motori G&P m120 sono meno performanti, una delle cause e la scarsa qualità delle spazzole usate sulle nuove serie.

  2. #2
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    no , non è un mistero è una cosa che avevo detto e rilevato anche io molto tempo fa, spiegato credo anche su una mia recensione su questo motore . I nuovi motori G&P m120 sono meno performanti, una delle cause e la scarsa qualità delle spazzole usate sulle nuove serie.
    I motori sono coetanei,stessa serie,se non erro li acquistai insieme un annetto e mezzo fà,giravano uguali solo che uno lo "immolai" per esperimenti per poi usarlo per ricambi l'altro continuò a girare,perciò mi fà strano che con le spazzole anche meno usurate abbia rilevato prestazioni inferiori.Ho riporatto il mio esempio riguardo al fatto di provare ad adattare spazzole da trapano.Comunque con gli g&p m120 non ho mai avuto grandi problemi,al max un lieve calo 1/2bbs sec al massimo e dopo migliai di bbs sparati,spesso risolvibile con una buona manutenzione ed ampiamente giustificato dal prezzo..Non posso dire lo stesso dei systema turbo..prestazoni eccellenti ma per poco..anche isolandoli e facendo manutenzione scrupolosa perdono performance a volte in maniera repentina..Ultimamente due che giravano da un annetto hanno avuto un calo netto dopo averli abbinati a merf 3.2 nel giro di 3/4 caricatori..Smontati e revisionati sembrano perfettamente in oridine,uno ha recuperato al 98% le performance,l'altro no.. E della nuova serie AtoZ si legge anche di peggio!Ho cambiato idea riguardo ai Systema..
    Ultima modifica di Sonnyboy; 13/01/2014 a 03:06

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads216398-Spazzole-motore-e-spazzole-trapano

https:www.softairmania.itthreads216398-Spazzole-motore-e-spazzole-trapanopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.