Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Spazzole motore e spazzole trapano.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho trovato un sito di modellismo che ha, tra le altre cose, anche ricambi per motori elettrici... tra cui spazzole in rame con leghe di argento, spazzole dure, spazzole morbide. il negozio si chiama game-mania
    vicino casa mia c'è un negozio di modellismo dinamico, magari faccio un salto.
    credi che i carboncini che ho montato possono rovinare il motore oppure ci sarà solo il calo di prestazioni? almeno le sfrutto fino a quando saranno esauste.
    circa le misure non sono un problema, basta limarle.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    ho trovato un sito di modellismo che ha, tra le altre cose, anche ricambi per motori elettrici... tra cui spazzole in rame con leghe di argento, spazzole dure, spazzole morbide. il negozio si chiama game-mania
    credi che i carboncini che ho montato possono rovinare il motore oppure ci sarà solo il calo di prestazioni? almeno le sfrutto fino a quando saranno esauste.
    ci do una occhiata anche io, perché sono spesso alla ricerca di spazzole buone che non costino molto per i miei esperimenti sui motori. No se le spazzole sono morbide non rovinano il collettore, al massimo hai un calo di prestazioni ed un consumo veloce. Per le dimensioni, il problema è se sono corte, se sono troppo grosse , si è vero che si possono limare ma se la spazzola poi è limata male e dentro il portaspazzole ci va lasca, si rischia che aumentino le vibrazioni o si possa rompere il collettore

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a.iaqui Visualizza il messaggio
    Se le spazzole sono "morbide", oltre ad un precoce degrado, ti sporcheranno molto il motore che dovrai smontare e pulire prima di metterne altre.

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads216398-Spazzole-motore-e-spazzole-trapano

https:www.softairmania.itthreads216398-Spazzole-motore-e-spazzole-trapanopage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.