Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Potenza "forse" anomala con Guarder SP90!

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Io mi ritengo sfortunato con le sp90 il miglior risultato l'ho avuto su un kac pdw d-boys, tutti pezzi originali (quindi cuscinetti guidamolla e testa), sp90 e gommino hop-up nero g&g, 0.95 joule,
    con un mp5 g&g blowback, cuscinetti guidamolla e testa, 0.81joule... su molte altre asg con sp90 ho avuto potenze ridicole (0.70joule tipo)... e se per prova montavo sp100 ero giusto intorno ai 1.01joule...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tez Visualizza il messaggio
    Io mi ritengo sfortunato con le sp90 il miglior risultato l'ho avuto su un kac pdw d-boys, tutti pezzi originali (quindi cuscinetti guidamolla e testa), sp90 e gommino hop-up nero g&g, 0.95 joule,
    con un mp5 g&g blowback, cuscinetti guidamolla e testa, 0.81joule... su molte altre asg con sp90 ho avuto potenze ridicole (0.70joule tipo)... e se per prova montavo sp100 ero giusto intorno ai 1.01joule...
    primo ragionare in m/sec , secondo la potenza o rendimento di una asg è soggetta molte variabili ,ovvero eliminare totalmente le perdite aria può non essere semplice, oppure in combinazione si usa un cilindro con foro di compensazione sbagliato.
    Un modo empirico per arrivare alle potenze massime stabilite per quella molla , ma valido per asg che hanno canne fino a 363 mm , è qualora si abbiano perdite aria impossibili da eliminare , di fare un tentativo con un cilindro pieno, e per quelle con canne più corte con un cilindro con foro a tre/quarti

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp90

mp5g&g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.