Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Darò la prova con un cronografo buono e vediamo cosa cambia, grazie al momento![]()
Con quel crono (che presto cestinerò!)..Io con cuscinetto in testa e canna 6,03 e guarder sp90 su un sig 551 (lunghezza canna 363) vado abbastanza over e devo usare una sp85 (vecchia versione) per stare a filo.. Le ultime sp85 invece sono parecchio sotto dimensionate..
Io sono sempre a 0.88j e 94ms con gli 0.20.
Sto cominciando ad informarmi per il nuovo cronografo da acquistare, anzi se mi date i vostri pareri sono bene accetti!
https://www.softairmania.it/threads/...ografo-ad-oggi
Io fino a quando non compro il nuovo cronografo non saprò con certezza a quanto sparo... spero in settimana di ordinarlo, se mi date i vostri pareri nell'altro link ve ne sari grato, anche se all'80% prenderò l'xcortch![]()
Scusate se riuppo, ma ho fatto la prova con l'xcortech e il risultato è sempre quello, sucsate se aggiorno ora ma per lavoro ho dovuto mettere da parte il softair per un pò.
Nel frattempo avevo riaperto il gear ed è tutto a posto. Esco sempre a 0.94ms con gli 0.20 e 0.86/0.88j.
Altri pareri?
Che 94m/s è un ottimo valore d'uscita (ricordiamoci sempre che il massimo consentito è 99m/s con gli 0.2) e nulla più ^^
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 04/09/2012 a 15:49
Se i valori sono costanti (o su molte prova hai solo piccole variazioni) non hai perdite (o potresti avere una perdita costante ma direi essere un caso raro): purtroppo la "scienza" delle AEG non è una scienza esatta, magari l'accoppiata cilindro canna che usi è una virgola meno efficiente... troppe variabili in gioco e quei 5m/s sono proprio pochi
Ahab