Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Potenza "forse" anomala con Guarder SP90!

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Darò la prova con un cronografo buono e vediamo cosa cambia, grazie al momento

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Con quel crono (che presto cestinerò!)..Io con cuscinetto in testa e canna 6,03 e guarder sp90 su un sig 551 (lunghezza canna 363) vado abbastanza over e devo usare una sp85 (vecchia versione) per stare a filo.. Le ultime sp85 invece sono parecchio sotto dimensionate..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Con quel crono (che presto cestinerò!)..Io con cuscinetto in testa e canna 6,03 e guarder sp90 su un sig 551 (lunghezza canna 363) vado abbastanza over e devo usare una sp85 (vecchia versione) per stare a filo.. Le ultime sp85 invece sono parecchio sotto dimensionate..
    Io sono sempre a 0.88j e 94ms con gli 0.20.

Sto cominciando ad informarmi per il nuovo cronografo da acquistare, anzi se mi date i vostri pareri sono bene accetti!

https://www.softairmania.it/threads/...ografo-ad-oggi

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeus90 Visualizza il messaggio
    Io sono sempre a 0.88j e 94ms con gli 0.20.

Sto cominciando ad informarmi per il nuovo cronografo da acquistare, anzi se mi date i vostri pareri sono bene accetti!

https://www.softairmania.it/threads/...ografo-ad-oggi
    Io stò un pelo sopra ma con sp85..

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io fino a quando non compro il nuovo cronografo non saprò con certezza a quanto sparo... spero in settimana di ordinarlo, se mi date i vostri pareri nell'altro link ve ne sari grato, anche se all'80% prenderò l'xcortch

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate se riuppo, ma ho fatto la prova con l'xcortech e il risultato è sempre quello, sucsate se aggiorno ora ma per lavoro ho dovuto mettere da parte il softair per un pò.

Nel frattempo avevo riaperto il gear ed è tutto a posto. Esco sempre a 0.94ms con gli 0.20 e 0.86/0.88j.

Altri pareri?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Che 94m/s è un ottimo valore d'uscita (ricordiamoci sempre che il massimo consentito è 99m/s con gli 0.2) e nulla più ^^

Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 04/09/2012 a 15:49

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Che 94m/s è un ottimo valore d'uscita (ricordiamoci sempre che il massimo consentito è 99m/s con gli 0.2) e nulla più ^^

Ahab
    Beh questo lo so ma secondo te con la mia configurazione non dovrei andare addirittura overj? Vorrei capire dove ho sta perdita d'aria, anche se ne dubito fortemente che ci sia!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se i valori sono costanti (o su molte prova hai solo piccole variazioni) non hai perdite (o potresti avere una perdita costante ma direi essere un caso raro): purtroppo la "scienza" delle AEG non è una scienza esatta, magari l'accoppiata cilindro canna che usi è una virgola meno efficiente... troppe variabili in gioco e quei 5m/s sono proprio pochi

Ahab

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp90

mp5g&g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.