Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Qual è il migliore cronografo ad oggi?

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito Qual è il migliore cronografo ad oggi?

Salve, devo acquistare per la mia squadra un nuovo cronografo, al momento abbiamo un findragon che da quanto ho letto è pessimo!

Ho cercato un pò qui che su google, e non sono arrivato ad una scelta ben precisa.

Premetto che vorremmo spendere massimo 120€, e vorremmo un cronografo che dia i dati più veritieri possibili.

Alcuni dicono che è ottimo l'xcortch, altri che ha un'errore del 5%, altri consigliano invece il guarder 2000, ma qui ci sono diverse versioni, la 2008, la 2011... cosa cambia?

Ho letto anche del prochrono... ha una forma strana ma si dice che dia i dati più vicini alla realtà.

Non volendo comprare un prodotto solo per la marca, ma più che altro per la veridicità mi affido ai vostri pareri.
    Ultima modifica di Zeus90; 11/03/2012 a 14:08

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ho usato per un po il madbull (era blu, credo fosse la seconda versione) ed dava i valori che piu li piaceva, ad ora invece, uso un xcortech x3200, che costa in alcuni negozi attorno agli 80 euro, devo dire che mi trovo veramente bene, per l'errore beh, a me non si e verificato questo problema,io te lo consiglio.

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    ho usato per un po il madbull (era blu, credo fosse la seconda versione) ed dava i valori che piu li piaceva, ad ora invece, uso un xcortech x3200, che costa in alcuni negozi attorno agli 80 euro, devo dire che mi trovo veramente bene, per l'errore beh, a me non si e verificato questo problema,io te lo consiglio.
    Per l'errore parlo rispetto ai dati reali cronografati con un cronografo professionale...

Grazie per il tuo parere, fino ad ora ho letto solo cose buone dell'xcortch

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Mi associo...penso che l'xcortech sia, tra quelli facilmente trovabili in commercio, uno dei più affidabili e veritieri! Io lo straconsiglio

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

xcortech 3200
    non c'è nemmeno da discuterne sopra.

fabry03
    Visitatore

Predefinito

cerca nelle armerie, precisi e ottimi! li trovi anche al prezzo che hai preventivato!

Questa pagina è stata trovata cercando:

cronografo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.