concordo ancora , mie stesse parole.
---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:15 ----------
non sarò proprio daccordo al 100% , ma dice la verità . Ho conosciuto diverse donne con le stellette, e non è cosa per il 90% dei casi , per il restante 10% erano meglio che nascessero con le palle ed il resto degli attributi .
Per il soft air , stiamo là ,ne ho viste troppo poco di donne che approcciavano a sto gioco , e in rari casi hanno attecchito ,nel senso che si sono appassionate e sono state trattate al pari dei maschi , ma basta dico basta che qualcuna di queste mostrasse la sua femminilità o sessualità , addio , tutti i sofgunner maschietti nel raggio di 50 mt sentivano l'odore di topa e si trasformavano in gentiloni della domenica.
Per cui credo di più a gruppi di sole donne, una volta ne ho conosciuto uno di Frosinone , loro intento era creare un gruppo all'interno del club e magari un club ex novo di sole donne, le ragazze erano in gamba motivate , ed erano anche carine , e che dire sprizzavano femminilità e sessualità dal di sotto di tattico e mimetica, col risultato che tutti i soft gunner maschi avversari nella vicinanze ne subivano drasticamente l'effetto.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
maaaa le foto di domenica scorsa dove sono...?
gianrtr non hai ancora capito?
qua tutti aspettano di vedere tua morosa e siamo ad un pc, figurati gli amici al campo la domenica![]()