Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 106

Discussione: trasformare la propria morosa da ballerina ad una guerriera sputa pallini in due mesi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Roba rara,rarissima,tanto che a volte si stenta a credere che esista.
    Verissimo.
    Ho in mente le autiste di alcuni mezzi pubblici quì a Roma: bestioni di 20 metri snodati che si infilano in strade dove io non ci girerei neanche con un Apecar.
    Distanti anni luce da mia moglie ! Eppure appartengono alla stessa specie .......................

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

a me sono capitate negli ultimi tornei, una si è rivelata bella, dolce ed educata nonchè anche grintosa al punto giusto e non si è risparmiata un salto in un cespuglio per evitare i pallini (sinceramente in quel momento mi sono immaginato la scenetta classica che ne usciva urlando "buhaaaaaa!! mi si è spezzata un'unghia!!" e invece no )
    le altre invece DELLE SCASSACAZZI DISARMANTI... li ho davvero pensato "ma io vengo a giocare per stare tranquillo e sereno, questi come fanno?"
    urlavano e imprecavano verso i loro compagni perchè avevano sbagliato l'aggiramento (quando ci sono io a presidiare un obj, TUTTI gli aggiramenti sono sbagliati uhauhauahuha!!!)
    e poi le sentivo dopo le firme e i cassi di rito continuare una pippa assurda per centinaia di metri finchè non sparivano all'orizzonte...
    no, grazie...

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Troppo forte sto topic, ma non ci sono aggiornamenti ?
    hai gia abbandonato ?
    la mia non vuole nemmeno vederle le repliche l'unica volta che ha provato a sparare é stata una sera che avevo i traccianti, si é messa a sparare in aria come fossero stelle cadenti .

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    hai gia abbandonato ?
    la mia non vuole nemmeno vederle le repliche l'unica volta che ha provato a sparare é stata una sera che avevo i traccianti, si é messa a sparare in aria come fossero stelle cadenti .
    Stelle cadenti ?

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE Visualizza il messaggio
    Stelle cadenti ?
    Si Queste sono state le sue parole

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Ma no tranquilli ragazzi. continuate a non ascoltare la saggezza di Luky , e questi sono i risultati...... ma che prendessero in mano dei mattarelli per stirare la pasta invece che delle repliche......

Spina L'avatar di BULLDOZER-HELL'S-BRIGADE
    Club
    HELL'S BRIGADE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Somalo Visualizza il messaggio
    Ma no tranquilli ragazzi. continuate a non ascoltare la saggezza di Luky , e questi sono i risultati...... ma che prendessero in mano dei mattarelli per stirare la pasta invece che delle repliche......
    ahahahahhah ma non è che saremo un tantinello maschilisti???? ahahahhahahah!!! pero grande d'accordissimo!!!! ahahahahah

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Infatti non l'ha piu toccata un asg.
    é bene che usi il forno per farmi in dolci
    Ultima modifica di pupu; 04/07/2012 a 17:21

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

hai gia abbandonato ?
    ciao ragazzi eccomi...oggi mi hanno operato al piede e sono fermo per un po...domani mi viene a trovare ne approffitto per fargli fare altri allenamenti con foto!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi eccomi...oggi mi hanno operato al piede e sono fermo per un po...domani mi viene a trovare ne approffitto per fargli fare altri allenamenti con foto!
    Sì,ci crediamo tre volte,altro che allenamento,mi sà che per prevenire la fai giocare a TROMB RAIDER!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

leri

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.