Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: trasformare la propria morosa da ballerina ad una guerriera sputa pallini in due mesi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    Troppo forte sto topic, ma non ci sono aggiornamenti ?
    hai gia abbandonato ?
    la mia non vuole nemmeno vederle le repliche l'unica volta che ha provato a sparare é stata una sera che avevo i traccianti, si é messa a sparare in aria come fossero stelle cadenti .
    ciao ragazzi eccomi...oggi mi hanno operato al piede e sono fermo per un po...domani mi viene a trovare ne approffitto per fargli fare altri allenamenti con foto!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi eccomi...oggi mi hanno operato al piede e sono fermo per un po...domani mi viene a trovare ne approffitto per fargli fare altri allenamenti con foto!
    Sì,ci crediamo tre volte,altro che allenamento,mi sà che per prevenire la fai giocare a TROMB RAIDER!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Istrice Visualizza il messaggio
    Sì,ci crediamo tre volte,altro che allenamento,mi sà che per prevenire la fai giocare a TROMB RAIDER!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahaha hahah

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    ...anche la teoria, persisti nel ''farti male''...!...hhhahahaha...auguri di pronta guarigione gianrtr.

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Colpanik Visualizza il messaggio
    ...anche la teoria, persisti nel ''farti male''...!...hhhahahaha...auguri di pronta guarigione gianrtr.
    grazie mille....per circa 3 settimane non potrò portare le scarpe

Questa pagina è stata trovata cercando:

leri

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.