Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: trasformare la propria morosa da ballerina ad una guerriera sputa pallini in due mesi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito trasformare la propria morosa da ballerina ad una guerriera sputa pallini in due mesi

salve colleghi....ieri ho intrapreso il cammino di trasformare la mia donna da ballerina a softgunner nel giro di due mesi.....riuscirò in questa impresa ???

da oggi vi aggiornerò dei suoi progressi e dei suoi allenamenti!
    p.s un qualche consiglio per preparare gli allenamenti per lei mi sarebbero utili....

alla prossima!!

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Italian Tactical Troop (I.T.T.)

Predefinito

allenamenti? mettiti a 30 metri girato di culo e comincia a correre..vedrai come corre per prenderti non penso ci siano bisogno di allenamenti..lasciala divertire e basta..poi se gli piace diventerà brava col tempo

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

giorno 1

acquisto asg
    siamo andati al negozio dove di solito vado a comprare pallini pezzi di ricambio ed ecc, chiedo al negoziante di di mostrarmi un ak 74 beta, un m4 della g&g, ed un mp5 kurz,.... '' no mori l'ak non mi piace.....e mp5 e troppo brutto...voglio quello li ( m4 a1 tan)) io molto titubante gli dico ''mmmmmmmm ok va bene'' ( sono un fan sfegatato della serie ak ed odio a morte la serie colt)....fatto sta che gli ho preso m4....cosa non si fa per le donne...

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:06 ----------

giorno 2

la prosa dell m4
    il giorno dopo dell'acquisto dell'asg la porto a casa mia per provare il ciufile ed per insegnarli ad usarlo a cambiare il caricatore e le cose basilari ( puntare ,la posizione del corpo , la differenza fra il semi automatico e l'automatico)....posizionati 3 bersagli gli faccio prendere un po di confidenza con la replica, dopo 20 min la faccio mettere con le spalle rivolte verso i bersagli numerati e gli grido il bersaglio che deve prendere......
    per essere stata la sua prima volta e andata abbastanza bene...

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

Quote Originariamente inviata da Bomb Visualizza il messaggio
    allenamenti? mettiti a 30 metri girato di culo e comincia a correre..vedrai come corre per prenderti non penso ci siano bisogno di allenamenti..lasciala divertire e basta..poi se gli piace diventerà brava col tempo
    ahahahhahahhaha quello fra un qualche giorno ....tempo che prende confidenza con il ciufile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrtr Visualizza il messaggio
    giorno 1

acquisto asg
    siamo andati al negozio dove di solito vado a comprare pallini pezzi di ricambio ed ecc, chiedo al negoziante di di mostrarmi un ak 74 beta, un m4 della g&g, ed un mp5 kurz,.... '' no mori l'ak non mi piace.....e mp5 e troppo brutto...voglio quello li ( m4 a1 tan)) io molto titubante gli dico ''mmmmmmmm ok va bene'' ( sono un fan sfegatato della serie ak ed odio a morte la serie colt)....fatto sta che gli ho preso m4....cosa non si fa per le donne...

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:06 ----------

giorno 2

la prosa dell m4
    il giorno dopo dell'acquisto dell'asg la porto a casa mia per provare il ciufile ed per insegnarli ad usarlo a cambiare il caricatore e le cose basilari ( puntare ,la posizione del corpo , la differenza fra il semi automatico e l'automatico)....posizionati 3 bersagli gli faccio prendere un po di confidenza con la replica, dopo 20 min la faccio mettere con le spalle rivolte verso i bersagli numerati e gli grido il bersaglio che deve prendere......
    per essere stata la sua prima volta e andata abbastanza bene...

---------- Post added at 22:14 ---------- Previous post was at 22:13 ----------

ahahahhahahhaha quello fra un qualche giorno ....tempo che prende confidenza con il ciufile

Non ci crederai mai ma è successo lo stesso con me e la mia ragazza XD !!
    Io che spingevo per un ak o un mp5k ma niente da fare...voleva l'm4a1 (con mio sommo disgusto)!
    Alla fine abbiamo beccato un super affare ,un sopmod marui con vari caricatori ed accessori a solo 200 euro e giustamente non potevo farmelo scappare.I primi tempi è stata un pò titubanter sul campo ma negli ultimi tempi sta cominciando a falciare avversari (con tanto di sghignazzamenti sadici da parte sua quando i colpiti si dichiarano)! hahahahahahhaha

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Che dire la mia l'ho vista per la prima volta nei campi da Softair!
    Poi il destino diciamo ha voluto che ci rincarassimo la cosa bella che entrambi giochiamo in club differenti e quando ci si incontra non ha pietà bello eh ? Hahah

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ahahhahah bellissimo!! vi invidio!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianrtr
    ahahhahah bellissimo!! vi invidio!
    Il bello che gli preparo pure il fucile ! Che riconosco anche quando spara haha sai che bello haha

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

....vai anvati te che a me vien da ridere...

A parole vuole giocare anche la mia (ballerina e istruttrice coreografa per "hobby").... il fucile già gliel'ho preso, ad agosto c'ho un mese di tempo prima che riparte

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

giantr...un reportage senza foto???

Spina
    L'avatar di gianrtr
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    giantr...un reportage senza foto???
    per le foto stasera carico quelle del fucile e dei bersagli...più avanti faccio quelle in azione (sempre se la morosa acconsente)

per il prossimo allenamento credo che glielo farò fare questo week end....prima non riesco perchè mi devono operare al piede..

alla prossima

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

leri

humor

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.