Bravo Spank ,vedo che anche tu hai centrato il nocciolo del problema.
Sono sicuro che moltissimi di noi non sanno, o non ci hanno mai fatto caso, se quella protezione che portano sugli occhi funziona /funzionerà e quanto durerà-
Quando succederà quello che è successo a me, credo ci rifletteranno sopra al pericolo che hanno corso, ed a quello che hanno corso gli altri.
---------- Post added at 21:34 ---------- Previous post was at 21:29 ----------
No Ahab . Non basta tenere la bocca chiusa per evitare che i pallini ti rompano i denti.Quando si gioca si ci dimentica di farlo, sopratutto nelle fasi concitate di gioco. A me è successo , tenevo la bocca chiusa, un attimo e mi è arrivato un pallino in bocca, e poi ho visto troppa gente avere denti spezzati da pallinate tirate da fucili marui originali e non pompati, da aver dato per obbligo nel mio club di utilizzare protezioni per la bocca.
Come la vedo io, portare una protezione per il viso o la bocca è come avere l'assicurazione , non averli e come circolare con l'auto senza assicurazione, finchè ti va bene è bene, se ti capita un incidente poi son caxxi
---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:34 ----------
---------- Post added at 21:41 ---------- Previous post was at 21:35 ----------
Son molto daccordo con te.
Sarà verissimo, che ci sono occhiali balistici eccezionali, famosi di grande qualità , fatti in USA o UE o in CIna (non è detto che tutto quel che viene dalla Cina sia di bassa qualità, c'è tantissima roba di alta qualità prodotta in Cina ), ma non offrono protezioni laterali o lato inferiori. Ed una cosa ho imparato , quando il guaio deve succedere succede, ed una pallinata può arrivarti anche dal basso o di lato e creare un sacco di problemi comunque ai nostri occhi.