-MARCA E MODELLO: DBoys S-System
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata 6mesi (parti esterne) 3 mesi (parti interne)
-UPGRADES O MODIFICHE: Gearbox HighSpeed(100) lonex (è il GB già assemblato che vende la lonex), settoriale con corsa corta, sp90, pistone con tutti i denti in metallo royal arancione, hop up lonex (unico compatibile), lipo 11.1
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Il grilletto fa tac tac / non fa colpo singolo
-TEMPO DEL PROBLEMA: Oggi che ci ho rimesso le mani
So che non sono il primo ad avere sto problema e credetemi o no ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo.
Dunque rimontando il gearbox dopo aver cambiato la molla (prima usciva a 1.6 con gli 0,25) e il pistone che si è disintegrato, ho richiuso tutto e problema 1 riagganciavo.
Riapro faccio la corsa corta, risolvo il riaggancio, ma il grilletto fa tac tac e non sparo in singolo.
Leggo su sam che può essere cut off o grilletto, cambio entrambi: non fa più il colpo singolo e continua a fare tac tac il grilletto.
Lo apro solo per metà e noto che se muovo il selettore a mano il cursore dei contatti grilletto non arriva alle linguette ma si blocca prima. Ricambio cut off, stessa cosa.
Inoltre il tac tac del grilletto si presenta solo in singolo in raffica funziona perfettamente senza rumori quindi escluderei che il grilletto non ingaggi bene il contatto poi non so.
Cosa può essere ? Vi prego aiutatemi ! Grazie a tutti.
AGGIORNAMENTO 22/03 : Problema risolto la colpa era del cursore nei contatti che essendo consumato "sfuggiva" al grilletto. Grazie a siggy per il consiglio !!
NUOVO PROBLEMA AL POST 12 e FOTO AL POST 21