Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Addattare il motore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    srthrth

Predefinito Addattare il motore

Salve a tutti, spero di non sbagliare sezione... allora ho un sig 552 goldenbow e ho acquistato un motore guarder ad albero corto pero quando lo stavo per montare mi sono accorto che il mio fucile monta un motore a albero medio. Ora io vorrei sapere se e possibile fare un tale spessoraggio da far adattare il motore ad albero corto nel mio fucile... Io nn ho idea di cosa comporti quindi sono nelle vostre mani,vi prego aiutatemi anche perche su internet nn trovo motorini qualità/presso buoni ad albero medio!

Soldataccio

L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao trakkal,la sezione è quella giusta ma occorre postare il tutto in un modo più dettagliato segui le regole descritte qui . Pensavo che il sig montava il motore ad albero corto.in risposta al tuo problema mi sà che devi cambiare motore per avere un alliniamento perfetto.Non vale la pena perdere tempo nel cercare un grip che sia compatibile e smadornare per l'appunto l'alliniamento del motore.Aspetta comunque che tex o qualsiasi altro utente con più esperienza di me dica la sua.

PS leggo che il motore è ad albero corto.posta qualche immagine e segui le regole di posting cossichè possiamo capire meglio la situazione.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

impossibile...nn ci arrivera' mai!!!!....diverso era se avevi l'albero lungo...lo potevi tagliare e con il centraggio del medio originale riuscivi a far qualcosa,ma l'albero corto nn si allunga!!!!

Club
    srthrth

Predefinito

a ok! nn pensavo ci volessero le foto... comunque io avevo intenzione di creare uno spessore sul fondo del manico del fucile in modo da far entrare il pignone nella zona degli ingranaggi pero se nn e una cosa fattibile lascio perdere... Mica mi potete consigliare un buon motore albero medio per l'alta velocità? Per ora sto con una lipo 7,4 molla da 100 hammer cilindro con il foro a meta circa e testa cilindro anti vuoto...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trakkal Visualizza il messaggio
    a ok! nn pensavo ci volessero le foto... comunque io avevo intenzione di creare uno spessore sul fondo del manico del fucile in modo da far entrare il pignone nella zona degli ingranaggi pero se nn e una cosa fattibile lascio perdere... Mica mi potete consigliare un buon motore albero medio per l'alta velocità? Per ora sto con una lipo 7,4 molla da 100 hammer cilindro con il foro a meta circa e testa cilindro anti vuoto...
    Non credo si possa fare, se il motore è albero medio ed hai un albero corto non c'è nulla da fare .E' una cosa strana sui sig marui c'è il motore albero corto ingabbiato, ora non sò se cambiare grip e acquistare la gabbia ti convenga.
    Per albero medio, ce ne sono pochi disponibili in giro.
    Se non trovi motori albero medio ad alta velocità , posso modificare il tuo rendendolo ad alta velocità.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao,a livello di albero medio di scelta nn ce n'e' tanta...l'eg1000 marui e' una garanzia,ma e' standard...hs li fa la sistema altri nn so o nn si trovano...io ho appena fatto un sig,pero' ho montato un m120 albero lungo segato,ma se nn hai esperienza nn ti ci mettere neanche...per le prossime modifiche usa il forum o apri prima il fucile...eviti aquisti inutili!!!!!

---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:45 ----------

nel mio sig marui originale patocco,ma di qualche,credo 6-7-anno fa',c'e' l eg1000 albero medio senza gabbia....se bombardiere ha' l'albero corto,forse la marui ha' standardizzato il gb di 3' renendolo uguale ad ak e g36....

Club
    srthrth

Predefinito

ok grazie a tutti cerchero in rete qualche informazione sui modelli di motorini ad albero medio... Solo una domanda io ho una gabbia di un ak 47 golden bow potrei collegarla al gearbox del mio sig cosi da usare un albero corto?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trakkal Visualizza il messaggio
    ok grazie a tutti cerchero in rete qualche informazione sui modelli di motorini ad albero medio... Solo una domanda io ho una gabbia di un ak 47 golden bow potrei collegarla al gearbox del mio sig cosi da usare un albero corto?
    Il GB è un terza generazione ma poi che grip ci metti???? quella dell'AK non va bene...... non penso che tu voglia giocare con il motore in mano.............

Club
    srthrth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Il GB è un terza generazione ma poi che grip ci metti???? quella dell'AK non va bene...... non penso che tu voglia giocare con il motore in mano.............
    Giusto! vabbe oggi vado in garage e vedo se si puo fare qualcosa seno pazienza! Grazie a tutti !

Questa pagina è stata trovata cercando:

babbo

siggy

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.