Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101

Discussione: Ingranaggi polverizzati alla prima raffica con lipo 11.1

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Provati con smk100, sp100 senza cuscinetti, e t&t 90...
    la batteria dipende,13:1, motore high speed xhigh tech, smk100 e 7,4v 1800mha arriva a 29bb/s con la 11,1v a 36bb/s...in entrambi i casi,mai avuto sgranature vere e proprie,tranne quella limatina al settoriale smk...e uso pistoni con tutti i denti in metallo.
    Ti posso dire che la t&t 90 (QUELLA GIALLA) come detto anche da tex in qualche guida,è ottima anche con rof elevati...
    Se non mi sbaglio gli x high tech sono la rimarchiatura della shs...davvero ottimi ingranaggi, per non parlare del pistone sia con tutti i denti in metallo che con quelli in plastica...l'ho preso a colpi di mazzolo e non si è scalfito (il marui si è smembrato)
    Ultima modifica di Bryan110; 17/03/2012 a 11:25

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Provati con smk100, sp100 senza cuscinetti, e t&t 90...
    la batteria dipende,13:1, motore high speed xhigh tech, smk100 e 7,4v 1800mha arriva a 29bb/s con la 11,1v a 36bb/s...in entrambi i casi,mai avuto sgranature vere e proprie,tranne quella limatina al settoriale smk...e uso pistoni con tutti i denti in metallo.
    Ti posso dire che la t&t 90 (QUELLA GIALLA) come detto anche da tex in qualche guida,è ottima anche con rof elevati...
    Se non mi sbaglio gli x high tech sono la rimarchiatura della shs...davvero ottimi ingranaggi, per non parlare del pistone sia con tutti i denti in metallo che con quelli in plastica...l'ho preso a colpi di mazzolo e non si è scalfito (il marui si è smembrato)
    Addirittura a colpi di "mazzolo" , e non si è rotto, neanche il titanio resiste al mazzolo da 1-1,5 Kg , o forse hai utilizzato il mazzolo di barbie ?
    Scusami, perdonami ,ma non ho resistito alla battuta, per cui non prenderla ,ormai stiamo scherzando tutti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

httpsibbenti

ibbenti.tec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.