Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 101

Discussione: Ingranaggi polverizzati alla prima raffica con lipo 11.1

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

aoh, parlamose chiaro.....50 metri caxxo so tanti!! basta che si pensi al calcio e a quando commentano un tiro fuori area come se fosse una cosa aliena( e si parla di 30mt)...

50 mt puo' essere pure: tiro in parabola scendente, con volata asg alzata, vento a favore e in discesa... haahahahha

sara' che io da quando riparo asg ( contrariamente da quanto detto dall'utete che ha aperto il 3d) non ho mai visto un asg fare 50m LINEARI( il che vuol dire che poi con la parabola scendente saranno altri10) e sopratutto che rimanga nel joule( cosa importante quando si modifica un asg)prova magari a fare la misurazione con h.u. completamente aperto, bb0,20 e vedi come va ,perche' due cosno le cose hai un crono fallato, e puo' capitare,ovvero che segnala meno potenza di quanto sarebbe realmente,oppure miliardi di pagine in tech center andranno a fottersi perche' hai scoperto un qualche cosa di anomalo..!!

---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:27 ----------

sara' ma io le misurazioni le faccio con il telemetro laser...e con questo non si puo' sbagliare...

36bbs ci puo' stare...

CAXXO ABBIAMO UN MEGA MECCANICO E NON CI DICI NIENTE???

pero' metti qualche video no? almeno ci rendiamo conto delle tue magiche mani !!!!!

Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Ok tranquillo che non attenderai troppo,entra la mattina posto un mio.fucile e ne parliamo li...ciao

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

Roccia_IX50 mt puo' essere pure: tiro in parabola scendente, con volata asg alzata, vento a favore e in discesa... haahahahha

hahahahah

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robkast Visualizza il messaggio

Hahahahah
    :d :d

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bryan110 Visualizza il messaggio
    Premesso che I 50 lineari sono raggiunti dal masada,che ha il gruppo hopup wi-tech...e sono stati misurati con rullina,e avendo utilizzato 0,20gr.
    Ricordiamoci che lo stubby di feng,(tot) raggiungeva 70mt...!e noi tutti wow
    Quando mi dite che e difficile arrivare a 50 mt anche con 1,5joule mi vengono I dubbi sulla vostra concezione delle dimensioni...
    E poi non e mai stato detto che a quelle distanze il pallino sia vigoroso...
    Se ti dico che a 36bb non manco un colpo,senza delayer mi dai del blasfemo??
    mi parli di rof , quando si parlava di traiettoria a 50 mt lineare da colpire una lattina...c'è scritto nel threed qualche topic sopra...
    Comunque non capisco che utilizzo abbia una asg con uscita con 36 bb sè non quella di esplodere dopo un poco....e consumare pallini , come fose una Mustang shelby del 66, ma il peggio ancora deve venire...aspetta che leggono gli altri!!!!????
    Io sono sicuro della vostra preparazione in effetti come dici tu forse abbiamo dubbi sulle dimensioni, però attento a queste parole che ti dico,
    qui c'è gente che sulle asg ha le palle fumanti, come roccia per ics , bombardiere, etilico, tex e tanti altri caxxo, non si può dire il contrario e non t'immagginare che con alcuni di loro non ci abbia litigato , anzi ... non mi sono mai permesso di dire che non sanno o non hanno fatto , perchè di prove ne sono state fatte una infinità e documentato tutto per lo scopo di migliorarci e far migliorare.

Dimostrarci quello che dici che ci leviamo il cappello, ed io sono il primo a dirti che hai fatto un buon lavoro!

Ricordiamoci che Sam è la bibbia del softair, fatta da gente che ha speso soldi in prove di tutte le maniere.. inoltre non parliamo di rof elevati con me, sè noti c'è un blog al lato appena sotto il mio nome..quello è un gear in alluminio a controllo numerico , che costa 140€ solo quello ..per realizzare rof elevatissimi e accoppiato con un turbo systema, non aggiungo altro...
    Ultima modifica di Robert Castle; 17/03/2012 a 09:36 Motivo: ortografia

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Attenzione intendevo dire che magari,non avete avuto modo (rullina alla mano) di misurare la gittata del vostro fucile, casa mia ha un lato,dalla porta della cucina fino al cancelletto fuori che misura 50 metri circa...mica si è parlato di 100 metri dai!!!
    Comunque non esistono prove come quelle che ci chiedete,ma che vi saranno date, mi possano bannare subito!
    e poi,non scappo sai chi siamo e con chi giochiamo qui non si e' mai detto che tutti ( tex e company) non sono capaci,anzi da sam abbiamo mosso I primi passi,leggendo le guide ecc ecc,piu tardi vedrete tanti fucili insieme,ma poi esorto tutti I grandi a dare dimostrazioni come le nostre fine ot, appena posto il magpul continuiamo li...ciao
    Ultima modifica di Bryan110; 17/03/2012 a 09:43

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

mai come adesso è il caso di dire: LE MISURAZIONI NON CONTANO....ah no...quelle erano le DIMENSIONI! AHHAAHAH

Piccola battutina !

p.s. io a fare il video al mio o agli altri 21 asg che ho preparato( solo della mia squadra) non mi costa nulla...ci mettero' un po'..ma se volete non mi costa nulla..tanto hanno tutti valore reali e nella norma quindi nulla di eclatante ...

pero' ok ci siamo soffermati su sta caxxata...MA IL MOTIVO PER CUI SI SO POLVERIZZATI STI INGRANAGGI ?? non se ne sta piu' parlando !!!

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

bryan qui stiamo parlando come fossimo davanti, nessuno ti banna ....

per il fatto di contraddire era riferito tra te e bombardiere, non mi sembri tanto daccordo con la sua opinione.
    Sia chiaro che è come sè fossimo al bar.. non è che ci deve essere del rancore..spero sia così.(di solito poi mi ritrovo pieno di rep- XD)

Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    mai come adesso è il caso di dire: LE MISURAZIONI NON CONTANO....ah no...quelle erano le DIMENSIONI! AHHAAHAH

Piccola battutina !

p.s. io a fare il video al mio o agli altri 21 asg che ho preparato( solo della mia squadra) non mi costa nulla...ci mettero' un po'..ma se volete non mi costa nulla..tanto hanno tutti valore reali e nella norma quindi nulla di eclatante ...

pero' ok ci siamo soffermati su sta caxxata...MA IL MOTIVO PER CUI SI SO POLVERIZZATI STI INGRANAGGI ?? non se ne sta piu' parlando !!!
    Di ingranaggi originali, anch'io ne ho polverizzati, ma dopo aver montato ingranaggi in acciaio (sniper mk e x high tech) non ho più avuto problemi, e il rof nei mesi è aumentato...
    Solo una volta il masada di ghost, se devo essere sincero a 36bb/s ha limato leggermente la corona del settoriale, il primo dente.
    Ma questi ingranaggi non hanno mai sgranato.
    Il mio consiglio è di montare una bella terna in acciaio dal bannato cinese con 17 euro ed un mese di attesa passa tutto, te lo assicuro, spessorare e ingrassare a dovere (vedi guide qui su sam).

Recluta
    Club
    Renegades

Predefinito

Io non ho mai detto che scappi..dove sta scritta sta cosa?? ...

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bryan

httpsibbenti

ibbenti.tec

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.