aoh, parlamose chiaro.....50 metri caxxo so tanti!! basta che si pensi al calcio e a quando commentano un tiro fuori area come se fosse una cosa aliena( e si parla di 30mt)...
50 mt puo' essere pure: tiro in parabola scendente, con volata asg alzata, vento a favore e in discesa... haahahahha
sara' che io da quando riparo asg ( contrariamente da quanto detto dall'utete che ha aperto il 3d) non ho mai visto un asg fare 50m LINEARI( il che vuol dire che poi con la parabola scendente saranno altri10) e sopratutto che rimanga nel joule( cosa importante quando si modifica un asg)prova magari a fare la misurazione con h.u. completamente aperto, bb0,20 e vedi come va ,perche' due cosno le cosehai un crono fallato, e puo' capitare,ovvero che segnala meno potenza di quanto sarebbe realmente,oppure miliardi di pagine in tech center andranno a fottersi perche' hai scoperto un qualche cosa di anomalo..!!
---------- Post added at 08:30 ---------- Previous post was at 08:27 ----------
sara' ma io le misurazioni le faccio con il telemetro laser...e con questo non si puo' sbagliare...
36bbs ci puo' stare...
CAXXO ABBIAMO UN MEGA MECCANICO E NON CI DICI NIENTE???
pero' metti qualche video no? almeno ci rendiamo conto delle tue magiche mani !!!!!

Portale
Lo staff

hai un crono fallato, e puo' capitare,ovvero che segnala meno potenza di quanto sarebbe realmente,oppure miliardi di pagine in tech center andranno a fottersi perche' hai scoperto un qualche cosa di anomalo..!!