Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Potenza "forse" anomala con Guarder SP90!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Mi sà che hai ragione,non ragiono mai in Joule, e si mi sà allora che è quella la potenza che devi avere, forse qualche metro in più per via della canna di precisioen, ma ricordati sempre una cosa, le asg a canna lunga, tendono ad essere meno efficienti di quelle con canna più corta o comunque a partire dei 363 mm, perchè il pallino subisce più attriti dentro la canna. Quindi potresti optare ad una molla più potente ed eventualmente tagliarla, se il tuo obbiettivo è arrivare ai 98-99 m/sec.
    Una altra cosa, le mie misurazioni sono riferite a quelle rilevate con crono guarder 2000, che per me è il più affidabile e veritiero in commercio.
    Mentre il diffuso ed affidabile Xcortech, tende a segnare potenze superiori, di circa 4-5 m/sec in più rispetto al guarder.
    Le misurazioni sono state fatte con un cronografo findragon da 50€ quindi di un pò si può sbagliare...

Quindi mi confermate che non c'è nulla di anomalo? strano, perchè qui ho letto molte volte di persone che con la sp90 andavano addirittura overj...
    Ultima modifica di Zeus90; 04/03/2012 a 23:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

sp90

mp5g&g

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.