Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: Test cilindro in carbonio canne da 400 mm dalla torre custom vs cilindro metallico

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Trovo un po' sgarbati i tuoi toni, manco ti avessi accusato di qualcosa, ma vabbeh ti avrò rubato troppo tempo e troppe parole che vuoi che ti dica.......
    Trovo molto esaustive le tue risposte, scusa se non ho letto la tua guida, dovevo farlo, scusa se non avevo mai sentito parlare di minor efficenza di turboreattori o del surriscaldamento delle bombole e nemmeno mi ero mai posto la domanda dell'intercooler........ scusa , prossima volta non mi/ti porro troppe domande ok?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DOGGY Visualizza il messaggio
    Trovo un po' sgarbati i tuoi toni, manco ti avessi accusato di qualcosa, ma vabbeh ti avrò rubato troppo tempo e troppe parole che vuoi che ti dica.......
    Trovo molto esaustive le tue risposte, scusa se non ho letto la tua guida, dovevo farlo, scusa se non avevo mai sentito parlare di minor efficenza di turboreattori o del surriscaldamento delle bombole e nemmeno mi ero mai posto la domanda dell'intercooler........ scusa , prossima volta non mi/ti porro troppe domande ok?

Sgarbato io ?
    Scusa ma in che senso ? In che modo sarei stato sgarbato , perchè ho dato troppe spiegazioni ad una tua superficiale e sintetica affermazione ?
    Ti ho risposto, ho dato spiegazioni , ho cercato di far capire con esempi , ad una tua affermazione senza nessuna spiegazioone , " ovvero il test non è scentifico perchè c'è una modifica nell'hop up ".
    L'ho rispiegato io te lo ha fatto notare anche picchio65 , che il nel test eseguito sulla asg è stato semplicemente sostituito il cilindro, e niente altro , bho , chi ci capisce più niente.
    Epppure lo avevo scritto chiaro e tondo alla fine della mia discussione , che sono ben accette teorie o altro da parte di tutti , basta che si spieghi e si dimostri , tutto qui.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.