
Originariamente inviata da
bombardiere
Ciao e Grazie per il tuo intervento.
Mi sento di scartare con i dovuti distinguo questa ipotesi, in quanto anche nel precedente, ovvero con il foro a 3/4 il cilindro in ottone come mia consuetudine era stato da me lucidato , e prima della prova lo avevo ripulito e lubrificato con lo stesso lubrificante del cilindro in carbonio.
Invece in questo test , il cilindro è in metallo cromato, pulito e lubrificato di fresco come nel caso prima descritto.
Avendo già testato da tempo il cilindro in carbonio di preserie , e tra l'altro è ancora montato su di una mia asg ad elevato rof (circa 30 bb/sec), ho già constatato che il cilindro in carbonio non si riscalda (prova empirica fatta con il tatto della mano, dopo raffiche prolungate,sia durante il test che durante i game), mentre i cilindri in metallo tendono tutti a scaldarsi, anche questo di questa prova, che come vedi ha la superficie esterna sigrinata , fatta apposta per aumentare la superficie esposta e quindi aumentare la capacità di raffreddamento dello stesso.