Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Spina L'avatar di Stalky
    Club
    Dark Hawk Vittorio Veneto

Predefinito

NO! totalmente contrario!!

Spina L'avatar di Zano90
    Club
    Banditi

Predefinito

Vorrei esternare la mia perplessità a molte delle risposte negative precedenti: la preoccupazione è più rispettare il joule di legge o evitare di far male agli altri giocatori??
    Sinceramente credo che il limite di 1J sia stato imposto un po' a caso, senza verificare effettivamente sul campo come stanno le cose: ciò non vuol dire che domani mi vedrete girare con un simpaticissimo M60 da 2J, ma che sono favorevole ad una revisione (come già detto da qualcuno) della potenza per i BA. Secondo me un possibile limite di 1,5-2J può anche essere accettabile (il che renderebbe relativo il concetto di OJ, in quanto dipenderebbe dal limite di legge imposto). Però a patto che la replica SOLO BA!
    Un'altra cosa che volevo puntualizzare è che la legge, dicendo che le ASG devono essere underJ, rende qualunque altro strumento (tipo i marcatori da paintball o repliche OJ) strumenti diversi da un'ASG, e quindi teoricamente utilizzabili magari come marcatori anticarro o per il tiro su sagoma come suggerito da qualcuno nei post indietro (in nessun caso contro giocatori)
    Mi accodo alla stragrande maggioranza dicendo che il softair si fa con le ASG (<1J), ma di mio aggiungo che il tiro su sagoma si può fare con qualunque altra cosa (<7,5J però!).
    Un'ultima cosa e poi la pianto lì, non sono d'accordo sulle "regole" della fornitura della replica OJ: uno può anche portarsene 10 da casa, basta che non entrino MAI e poi MAI in campo e non vengano MAI e poi MAI usate contro giocatori!

SI alle ASG OJ sulle sagome!
    NO alle ASG OJ sui giocatori!

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

NO senza ombra di dubbio.
    il softair è sotto il joule.
    Ultima modifica di 3lv3n; 17/05/2011 a 19:19

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me sam NON deve sposorizzare queste iniziative!
    quindi voto no!

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

Direi proprio di no, sono FORTEMENTE contrario alle asg overjoule, per qualsiasi uso se ne faccia. Anzi, condanno e punto il dito su quei club che ammettono queste asg, e ne conosco svariate, tanto che ad un'amichevole con una di queste, mi hanno fatto saltare due denti!!

Recluta

L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT

Predefinito

le prove speciali i tiri sniper alla sagoma,
    sarebbero molto belli ma le asg date e poi riprese dall'organizzazione la vedo inproponibile
    indi per qui voto NO
    ALMENO NO A QUESTE CONDIZIONI

Recluta

L'avatar di Joker78
    Club
    A.L.G.G. 7 Legione

Predefinito

Assolutamente NO

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il mio voto:

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShaolinX Visualizza il messaggio
    non faccio nomi, ma alcuni di quelli che hanno votato NO erano partecipanti alle passate edizioni del nostro torneo sniper....ovviamente con bolt action over a seguito (e se non direttamente loro, gli sniper della loro squadra).......e dalle voci che girano un admin di sam (non faccio nomi) quest'anno partecipera' al torneo di seamad (anche in quello con BA over)....

comunque....ho votato si, ovviamente, visto che sono 4 anni che organizzo questo tipo di tornei, ma personalmente non sono un possessore di bolt action over, ne' tantomeno incoraggio altri ad usarli, anzi sono vietati nella mia associazione.
    Il fatto che si organizzino certi tipi di tornei e' perche' c'e' richiesta di certi tipi di tornei! Il problema non e' pubblicizzare il torneo su sam o no, perche' "o di qua o di la'" i partecipanti li si trova, ma la domanda e': perche' tanta gente ha i BA overjoule?
    SAMGATE

Nessuno li ha, nessuno li usa, eppure ecco la conferma che c'è richiesta e che ce lo si porta pure da casa.

E un terzo dei votanti li tollera/usebbe/altro.

Ciao ragazzi, vado a comprare un paio di crono che qui butta male
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 17/05/2011 a 19:31

Pagina 19 di 113 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.