Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 69 di 113 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mmmmmmmmmmmmm......... Interessante ...........
    Considerando che la maggioranza di chi ha riempito queste 68 pagine ha votato NO, mi chiedo che fine abbia fatto buona parte dei promotori del SI.
    Dai dati risulta che per ogni 2 che hanno votato NO, ce n'è 1 che ha votato SI.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

omerta..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

omertà!!
    Ti prego, datti un contegno.

E comunque questa non si chiama omertà, in caso mancanza di argomentazioni valide.

Ma comunque sono d'accordo con Luky sul fatto che il 90% dei votanti (sia del "si" che del "no") abbiano votato "tanto per", senza valide argomentazioni, con la differenza che i "si" a esporre la loro seppur discutibile opinione rischiano il linciaggio, i no possono sbizzarrirsi nella banalità!
    Ultima modifica di Waffe677; 19/05/2011 a 14:28

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Considerando che la maggioranza di chi ha riempito queste 68 pagine ha votato NO, mi chiedo che fine abbia fatto buona parte dei promotori del SI.
    Mi ero posto la stessa domanda, per la risposta basta pensarci un'attimo...

Il Poeta di SAM In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghigno
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ehhh già... ormai stato raggiunto e superato il 33%, che è una percentuale che, comunque va tenuta in considerazione.
    Certo, rimane da capire se 850 voti hanno quorum su >7000 iscritti, però 1/3 dei voti è una quota importante.

Considerando poi tutto ciò che si è evidenziato:
    • voti dati "ad cas(s)um" da entrambe le parti;
    • sostenitori del SI che sottolineano come molti esprimenti il NO hanno, in realtà, già partecipato a questo tipo di eventi;
    • tanta, tanta confusione su argomenti già ampiamente dibattuti;
    • acclarata incapacità di attenersi all'argomento;
    • acclarata incapacità di confronto costruttivo e finalizzato;

... beh, io non posso che esprimere un pochetto di disappunto ed ammettere che mi sto ponendo molti quesiti.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Io ancora non ho votato ma, quando lo farò, voterò SI.
    Questo perchè mi sembra che una prova di tiro al bersaglio con un'arma/stumento/replica non da soft-air (quindi non ASG cal. 6/8mm) a potenza maggiore di 1 joule in un torneo non va ad inficiare lo svolgimento del rimanente torneo di soft-air.
    Esattamente quello che succede nel biathlon, quando gli sciatori di fondo si fermano a sparare a dei bersagli.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Io ancora non ho votato ma, quando lo farò, voterò SI.
    Questo perchè mi sembra che una prova di tiro al bersaglio con un'arma/stumento/replica non da soft-air (quindi non ASG cal. 06/08mm) a potenza maggiore di 1 joule in un torneo non va ad inficiare lo svolgimento del rimanente torneo di soft-air.
    Esattamente quello che succede nel biathlon, quando gli sciatori di fondo si fermano a sparare a dei bersagli.
    e questa è un argomentazione più che valida..
    il dubbio sta nel fatto che essendoci così TANTA confusione ci sia chi non sà distinguere la differenza delle cose e vada a rovinare la bellezza di entrambe le discipline.
    essendo questo un forum di softair giustamente si cerca di preservare il softair. e a scanso di equivoci evitare la promozione di qualsiasi disciplina che possa se gestita malamente rovinare il softair

il problema è questo: non c'è ancora la maturità per introdurre tale variante nel softair
    sappiamo benissimo tutti che nascerebbero a catena altre manifestazioni simili.. c'è chi ha le competenze adatte a gestirle e c'è chi non le ha

personalmente penso che sarebbe interessante partecipare ad un evento simile organizzato però con i fiocchi da persone competenti.
    però faccio un esempio: gruppo X lo organizza.. arriva il momento di fare il tiro alla sagoma e mi ritrovo davanti un asg che spara 2 joule..... è o non è un problema?
    Ultima modifica di .:Ombra:.; 19/05/2011 a 14:41

Club
    TESTUDO

Predefinito

Caro Ombra, il problema sta nel fatto che il nostro non è uno sport e non è regolamentato. Ecco il vero problema.
    Tutte le regole che ci siamo dati sono basate sul buonsenso e sull'onestà.
    Hai ragione da vendere quando dici che c'è e potrebbe esserci TANTA confusione ma, finchè siamo "nel Limbo istituzionale", qualsiasi decisione è e sarà combattuta.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Luky mi sorprendi.. la domanda posta è semplice: Vuoi ammettere in tornei strumenti che erogano una potenza superiore al Joule comprese le nostre amate ASG? devi dire SI o NO a questa domanda, non solo ad una parte!!
    E' come se ti chiedessero:" ti piace la pasta, il gelato, e dare fuoco ai bambini?"
    Ammesso che tu non sia sadico, immagino che tu costretto a dare una risposta singola, univoca, risponderesti NO, perchè ammesso che ti piacciono le prime due, scarteresti la seconda anche se non fosse per questioni morali, ma per questioni giuridiche...
    RIspondendo SI, esprimi un parere positivo ANCHE sull utilizzo di ASG over in tornei controllati, e non credo che tu voglia esprimere questa preferenza...

Spina L'avatar di Corteccia
    Club
    WGG Prato

Predefinito

Ho votato NO per il semplice fatto che il Softair in italia da quando è iniziato è sempre stato sotto il Joule e così deve rimanere...
    E poi come si dice: Gli dai un dito e loro si prendono il braccio!!!!

Pagina 69 di 113 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.