No.
- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
No, le repliche da SA rimangono tali se nei limiti della norma altrimenti diventano "altro" quindi non c'entrano con il SA.
Ahab
un bel NO, non per esser cattivi, ma per uniformare il tutto alla legge ed al bun senso(che poi il buon senso è sempre dell'utilizzatore, non dalla replica in se)
Se un giocatore è scorretto non si dichiarerebbe neanche usando un fucile over, quindi non vedo un motivo valido per usarli!!
Io voto contro l'overJ!!
ps: giusto domenica mi è stato cronato il fucile... -_- 1,12j maledette cinesate ho tre settimane di tempo per sistemarlo!! :P
Voto no.
Promuoverei di più l'utilizzo degli strumenti di controllo anche.
Vorrei sottolineare poi come l'unica soluzione sia, come nella maggiorparte dei casi, il BUONSENSO!!
Sempre meno utilizzato purtroppo.
Ho votato NO perchè come molti hanno già fatto notare la domanda equipara le Asg a Armi di altro tipo.
Se le due cose fossero state slegate (quindi asg<1j e altro>1j) allora avrei votato probabilmente positivamente.
Ben diverso è utilizzare in un torneo in spazi appositi una carabina a piombini per un tiro su sagoma in tutta sicurezza ed invece modificare per la stessa funzione una replica da softair portandola OJ ed andando quindi fuorilegge!
Per quanto riguarda il Softair l'unico overjoule che concepisco è il nome della mia squadra!!!![]()
Votato No
Seguendo quello che dice la legge voto sicuramente NO, anche se in tutta franchezza sparare a 2J alle sagome non mi sembra un crimine, anche perchè negli States ed altri paesi i BA possono sparare a quella potenza e nessuni è a ncora deceduto per pallini sparati a persone, figuriamoci a sagome, se questo NO serve ad allotanare lUNUCI da SAM, per me è tanto di guadagnato, non apprezzo lk'operato di tale assocuazione e la commistione softair/mondo militare che si concepisce all' estermno... il softair è e deve essere una realta "civile" poiche, aspetto dell' equipaggiamento a parte ha piu' in comune col gioco della campana fatto dai bambini che con la guerra vera.