Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 18 di 107 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

no.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

VOTO NO!
    La legge nel softair è uguale per tutti... over joule non è permesso!!! STOP!
    Prima regola: MAI VANTARSI!

24/25 luglio 2010 Op. Enduring Light Arezzo
    14/15 maggio 2011 Ghost Recon 6 - Il risveglio del Drago

Spina

L'avatar di ZAMBO
    Club
    GXG

Predefinito

Vado contro corrente.. votato Si.. favorevole a gare con fucili overjoule in aeree delimitate contro sagome ovviamente... Non sono un cecchino e non possiedo armi overjoule, dei miei compagni di squadra hanno partecipato ad un torneo simile, dove tutto era stato messo in estrema sicurezza da parte degli organizzatori e i partecipanti si sono divertiti molto. Non avrebbe avuto molto senso dopo una recon della Ma+++na, sparare a delle sagome da molto + vicino.. Sta nel buon senso delle persone utilizzare con attenzione le armi overjoule (ma anche quelle under), in fondo il softair non è un gioco x bambini.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho visto foto di persone ferite anche con asg underj....anche se il posto si riterrebbe sicuro gli incidenti capitano sempre..votato no,anche se non vedo cosa centri il tiro al bersaglio col softair sinceramente si usano anche altri tipi di armi e non vedo per quale motivo coinvolgere le asg modificandole e portandole overj....

Spina
    Club
    Omega Team

Predefinito

Voto no , il softair è sotto il joule.
    E non metto in dubbio il buon senso delle persone ma un softair sopra il joule andrebbe contro la legge.
    E ricordiamoci che i nostri "amici" sono sempre pronti a metterci i bastoni tra le ruote.

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Però il soffocare ogni tentativo di discussione è sterile.
    Per me il Berget è un ottimo esempio di gestione delle potenze di uscita e credo che nemmeno il padreterno possa venirmi a dire che la penso male, che non la devo pensare così, o che non posso esprimere il mio personale parere e discutere su un argomento che ci tocca tutti.

A volte mi sembra che nominare l'overjoule, sembri inneggiare al rito satanico.
    Le leggi ci sono e siamo tutti daccordo, questo non vuol dire che non se ne possa discutere liberamente, mi sembra ci sia un atteggiamento a volte troppo censorio della cosa.
    Ultima modifica di L.Tower; 17/05/2011 a 18:21 Motivo: grammatica

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Voto SI, anche se in contro-tendenza, trovo che una pubblicità non faccia male a nessuno, al contrario è una forma di informazione che può risultare sempre utile.
    Anche in caso possa non interessare a me in prima persona, non voglio togliere la possibilità ad altri di informarsi su altri tipi di attività ludiche, sempre nel campo del softair o similari.
    Abbiamo già tante limitazioni (alcune imbarazzanti paragonati ad altri paesi), aggiungerne un'altra mi sembra una privazione veramente eccessiva.
    Questo è il mio pensiero.

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Ho appena votato NO. Mi sembra un controsenso e su SAM si sta meglio senza over... se autorizziamo il discorso dell'OverJ in eventi che utilizzano armi (tra 1J e 7,5J parliamo di armi a limitata capacità offensiva...) contro bersagli inanimati, cosa vieterà poi al bimbominchia di turno di chiedere come portare a 10000 j il suo bolt cinese, comprato a 30 euro alla bancarella della festa del paese, in quanto il suo intimo essere SNAIPER viene sminuito dal tiro contro la lattina a 30 metri, lui vuole quei fottu7i 2 km che sa di poter fare come ogni buono SNAIPER sa fare... e questo è vero perchè glielo ha detto il cugGgino di suo cugGgino.....
    No grazie meglio restare sui nostri pochi (ma buoni) 35 metri

Spina L'avatar di dario88
    Club
    non affiliato

Predefinito

Voto no

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Pagina 18 di 107 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.