no.
- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
VOTO NO!
La legge nel softair è uguale per tutti... over joule non è permesso!!! STOP!
Prima regola: MAI VANTARSI!
24/25 luglio 2010 Op. Enduring Light Arezzo
14/15 maggio 2011 Ghost Recon 6 - Il risveglio del Drago
Vado contro corrente.. votato Si.. favorevole a gare con fucili overjoule in aeree delimitate contro sagome ovviamente... Non sono un cecchino e non possiedo armi overjoule, dei miei compagni di squadra hanno partecipato ad un torneo simile, dove tutto era stato messo in estrema sicurezza da parte degli organizzatori e i partecipanti si sono divertiti molto. Non avrebbe avuto molto senso dopo una recon della Ma+++na, sparare a delle sagome da molto + vicino.. Sta nel buon senso delle persone utilizzare con attenzione le armi overjoule (ma anche quelle under), in fondo il softair non è un gioco x bambini.
ho visto foto di persone ferite anche con asg underj....anche se il posto si riterrebbe sicuro gli incidenti capitano sempre..votato no,anche se non vedo cosa centri il tiro al bersaglio col softair sinceramentesi usano anche altri tipi di armi e non vedo per quale motivo coinvolgere le asg modificandole e portandole overj....
Voto no , il softair è sotto il joule.
E non metto in dubbio il buon senso delle persone ma un softair sopra il joule andrebbe contro la legge.
E ricordiamoci che i nostri "amici" sono sempre pronti a metterci i bastoni tra le ruote.
Però il soffocare ogni tentativo di discussione è sterile.
Per me il Berget è un ottimo esempio di gestione delle potenze di uscita e credo che nemmeno il padreterno possa venirmi a dire che la penso male, che non la devo pensare così, o che non posso esprimere il mio personale parere e discutere su un argomento che ci tocca tutti.
A volte mi sembra che nominare l'overjoule, sembri inneggiare al rito satanico.
Le leggi ci sono e siamo tutti daccordo, questo non vuol dire che non se ne possa discutere liberamente, mi sembra ci sia un atteggiamento a volte troppo censorio della cosa.
Ultima modifica di L.Tower; 17/05/2011 a 18:21 Motivo: grammatica
Voto SI, anche se in contro-tendenza, trovo che una pubblicità non faccia male a nessuno, al contrario è una forma di informazione che può risultare sempre utile.
Anche in caso possa non interessare a me in prima persona, non voglio togliere la possibilità ad altri di informarsi su altri tipi di attività ludiche, sempre nel campo del softair o similari.
Abbiamo già tante limitazioni (alcune imbarazzanti paragonati ad altri paesi), aggiungerne un'altra mi sembra una privazione veramente eccessiva.
Questo è il mio pensiero.
Ho appena votato NO. Mi sembra un controsenso e su SAM si sta meglio senza over... se autorizziamo il discorso dell'OverJ in eventi che utilizzano armi (tra 1J e 7,5J parliamo di armi a limitata capacità offensiva...) contro bersagli inanimati, cosa vieterà poi al bimbominchia di turno di chiedere come portare a 10000 j il suo bolt cinese, comprato a 30 euro alla bancarella della festa del paese, in quanto il suo intimo essere SNAIPER viene sminuito dal tiro contro la lattina a 30 metri, lui vuole quei fottu7i 2 km che sa di poter fare come ogni buono SNAIPER sa fare... e questo è vero perchè glielo ha detto il cugGgino di suo cugGgino.....
No grazie meglio restare sui nostri pochi (ma buoni) 35 metri