Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 172

Discussione: La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ieri mi è arivato il mio VSR 10 (MB03) della Well, con bipiede e ottica 3-9X40.
    Il fucile è molto bello esteticamente, per il momento non ho notato nessun difetto, ne sulle plastiche ne sulle parti in metallo.
    La carica dell'otturatore è abbastanza dura, come è anche dura la levetta dell'hop up.
    Appena montato il fucile ho notato che la levetta era spostata tutta in avanti verso la punta della canna, forse hanno provato l'arma prima di spedirla, comunque è molto dura da regolare. (se qualcuno potesse darmi un consiglio prima che faccia danni ?!)

Alle prime cariche, ho notato del "grasso" presente nel cilindro esterno e nella testa della levetta per caricare.
    Ho comprato grasso al litio con PTFE e grasso al silicone, appena avrò un po' di tempo assolutamente dovrò smontare il fucile per pulire le sue parti da quel grasso quasi verdino per metterne uno decente, nella speranza che le parti lavorino meglio.
    Altra cosa che ho notato, quando ho tolto lo spegni fiamma arancione, la canna interna si muoveva, di pochissimo ma si muoveva, cosi ho messo un piccolo spegni fiamma nero(lo danno in dotaizone) che con il il suo foro interno fa da distanziale e tiene ferma la canna.
    Sicuramente bisognerà aggiungerne almeno un altro all'interno come ho letto nelle guide.
    (credo che una bella pulizia e lucidatura alla canna interna non farebbe male!)

Adesso più avanti provvederò all'acquisto di un paio di gommini hop up nuovi(lonex/modify/king arms) e molto probabilmente a un pistone in acciaio/alluminio che ho trovato come kit insieme al guidamolla e molla a una 20ina di euro proprio per questo modello. (forse ho anche la possibilità tramite una conoscenza di farne uno artigianale...da valutare meglio)

Il caricatore sembri lavorare bene per le prove che ho fatto e il fucile pesca bene, l'unica pecca è il BB LOADER nell scatola che è un po' sfigato...amen.

Saluti a tutti

Per il momento

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

tutte cose già dette.. non hai aggiunto nulla di nuovo..
    e molto probabilmente a un pistone in acciaio/alluminio che ho trovato come kit insieme al guidamolla e molla a una 20ina di euro proprio per questo modello. (forse ho anche la possibilità tramite una conoscenza di farne uno artigianale...da valutare meglio)
    ps. a mio parere il pistone artigianale basta e avanza, se mai da modificare la testa con una più morbida.
    an.. credo che in realtà il kit da 3J che hai visto non si a compatibile..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il kit ho detto prima è diverso da quello detto da me in precedenza, questo è proprio per MB03 e altri 2 MBXX(ho già chiesto al venditore) e non è da 3J, la molla credo sia come quella originale quando compri il fucile, ma il resto almeno è in alluminio con orgin invece che plastica(che comunque è bella dura).

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

posta una foto e metti la marca del prodotto..
    ps. anche se per me non serve a nulla..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il kit è questo, molla in acciaio, guidamolla e pistone in alluminio, la marca è Well. (il pistone in alluminio è identico a quello orignale di plastica)
    I modelli compatibili sono MB02,MB03 e MB10.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   kit.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   40.5 KB 
ID: 183101

La molla la danno per 3J, ovviamente siamo fuori, quindi sicuramente comprerò una pss100 o simile,ma di certo non userò quella del kit.
    Per il prezzo a cui vendono questo kit per quanto mi riguarda converrebbe provarlo al posto dei "plasticoni", poi se vedrò che invece questi due pezzi in alluminio non valgono molto ho comunque buttato 19 euro !

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

come già detto in realtà non è compatibile..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma scusa come fai a dire che non è compatibile se l'ho chiesto al fornitore e mi ha detto di si ?! Anche nell'inserzione dell'articolo c'è scritto compatibile con MB03, che è appunto il VSR 10 della Well...questo kit lo ha anche un'altro negozio e non contento ho chiesto conferma anche a lui, rispondendomi che il kit è compatibile...forse sfugge qualcosa a me...

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

A me sembra quello per l96 Se vuoi ti faccio una foto del mio.

"Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"
    Ultima modifica di hell boy; 19/01/2013 a 10:29

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo forse è per l'L96 che dici tu con pistone più lungo

Nome:   mb04joule3.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   27.8 KB 
ID: 183179
    Questo è quello con il pistone più corto...che dico io

Nome:   MB03MP.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   32.0 KB 
ID: 183180

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

È parecchio che non lo smonto perché adesso è diventato un lasergun..quando torno a casa ti faccio sapere.

"Ti svelo un segreto: io sono sempre arrabbiato!"

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

vsr-10

sniper

bibbia

http:www.softairmania.itthreads177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10VSR10Nstrozzaturawellhttp:www.softairmania.itthreads1...38#post2791538neporenevsr10vsr10lbibbiairmania@airmania.hu#snipermos2snieprhttp:www.softairmania.itthreads1...e-per-iniziarepotenziarewelllongbarelguidehttp:www.softairmania.itthreads177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10page3vrs10mb03https:www.softairmania.itthreads177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.