Ghillie Starter Kit
L’ articolo che andremo a recensire è Il “Ghillie Starter Kit”
Il Prodotto è stato acquistato da “Elite Force”.
Il costo del Kit è di 30 euro escluse S.S. ed è composto così:
Leggendo l’elenco da cui è composto il kit si capisce subito la buona qualità con cui è fatto questo prodotto. Ma vediamo un po’ di foto per far apprezzare l’articolo (anche se dal vivo rende meglio).
Foto del “Ghillie Starter Kit” nella sua confezione:
Il Foglio che oltre a elencare “Cosa c’è dentro?” fa anche una spiegazione di come poter impiegare questo Kit (potete leggerlo bene nella scansione in alto).
Foto D’insieme:
Nel particolare:
Juta marrone
Juta Naturale
Juta Verde( a mio avviso un po’ acceso, ma parlando con il venditore mi ha assicurato che è stata un’ eccezione, comunque niente di irrimediabile):
Fascette Marroni, per appunto unire più Kit:
Ecco come impiegare le fascette, per unire più pezzi di Kit:
Rafia Marrone:
Rete Fogliata verde:
Rafia Naturale e Rete Mimetica:
A lavoro finito L’effetto sarà questo (non ho legato il materiale perché lo userò per infoltire la Ghillie home-made, che gia possiedo, ma rende lo stesso l’idea)
Ora veniamo agli impieghi possibili per questo Kit:
1) Cappuccio con spalle coperte
2) Può essere integrato insieme ad altri Kit per costruirsi P.O.A. e similari
3) Mimetizzazione ASG
4) Infoltimento Ghillie personale
CONSIDERAZIONI FINALI:
Il prodotto visto il prezzo è molto buono, I materiali sono già tinti con colori ottimi, che tengono ognitempo. Le strisce di Juta sono gia tagliate e con un principio di “maltrattamento” per farla sfilacciare in modo che si infoltisca come piace a noi.
Per qualsiasi domanda sul prodotto in questione son qui.
