Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 391

Discussione: Quali pallini usare

Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo

Predefinito Quali pallini usare

*old*
    Ultima modifica di kead; 09/04/2013 a 11:18

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito Re: Quali pallini usare

Quote Originariamente inviata da kead
    salve a tutti, un po di settimane fa ho comprato il warrior i da gunner... gia mi era stato detto che era molto potente, adesso che ho provato a sparare alcuni bb ho notato che i .20 svolazzano via come i .12 in un asg normale... ho provato anche a mettere l hop up al minimo ma sono sempre molto imprecisi a causa della potenza... adesso volevo avere un consiglio circa i proiettili da usare ovvero quale marca e peso usare, e non mi importa del prezzo, per ottenere il meglio da questo grande fucile.

ho anche gia usato il tasto cerca ma senza grandi risultati.
    grazie in anticipo
    1° non sono proiettili ma pallini...

2° usa gli 0.28....o gli 0.30 se non bastano....e usa pallini marui, guarder o cmq di marca buona e che quindi sono fatti bene...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

asd ...

e che tiri pure te hai barattoli a 2 km circa ?

io non ci arrivo quelli miei sn da 5.56 :d

cmq a scelta tua .. da 0.20 a 0.30 ( e se ci stanno pure oltre non so xo :d )

fai le tue prove .. e tira la somme ... :d

e a parer mio soggettiva la scelta dei pallini come quella del fucile :d

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

non uccidetemi,ma qualcuno di voi sniper ha mai usato i bb di mr.he?da quel che so sembrano ottimi pallini..solo che per il prezzo secondo me sono sconsigliati da usare nei fucili elettrici...credo siano ideali per voi amanti del one shot one kill...o mi sbaglio?

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mea culpa, mai sentiti

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

nelle canne teflonate in particolare mi riferisco alle km 6,04 quali pallini consigliate di usare? i guarder vanno bene? sicuro che non s'incastrano.

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

ho sentito parlare bene dei pallini di mr.he, anche se sinceramente non li ho mai visti in vita mia..

mi pare abbiano il rivestimento in molibdeno, o comunque un rivestimento esterno di qualche materiale a bassa viscosità.poi più che al prezzo (che per prova ci si passa sopra) è la reperibilità che mi rende dubbioso..

Recluta L'avatar di Reeks
    Club
    Centauri Softair Club

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

appunto, molibdeno, mi ricordavo bene.
    più che un'invenzione ha avuto l'accortezza di avere l'occhio lungo e "rubare" un sistema usato per i proiettili (non so se esistono anche pallottole cosi) reali.

per il nostro campo d'utilizzo penso che abbiano la peculiarità di avere un basso attrito con la canna e in minima parte il riempire con lo sfregamento eventuali microsolchi creatisi sulla superficie.

stesse caratteristiche sono valide anche nel real, ma si aggiunge anche il fattore di un basso surriscaldamento della canna ed un riempimento delle rigature maggiore (rapportato chiaramente ad un discorso di misure di canna e palla maggiori).

un piccolo appunto, nel real si vocifera che se si inizia l'utilizzo di tali palle (niente doppi sensi ) non è consigliabile tornare a tipi diverse di esse proprio per questo fattore di "riempimento" che si viene a creare.

chiaramente sto mettendo a paragone il softair e il real, ma proprio per la perfezione che richiediamo con le nostre canne, chissà se un possibile cambio non crei problemi...

scusate se mi sono dilungato troppo

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho alcune perplessità:

al momento il mio riferimento sono i ksc, dopo averne provati diversi e devo dire che gli he sono praticamente equivalenti a livello di prestazioni.
    non mi sembra una qualità eccelsa...

in merito al rivestimento lubrificante, non mi convince, che effetto ha sull'hop up?
    nella recensione non se ne fa alcun cenno.

inoltre macchiano... non so quanto possa essere positiva questa caratteristica.

Pagina 1 di 40 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pallini

http:www.softairmania.itthreads20421-Quali-pallini-usare

ttp://www.bellica.it/soft9.htmlhttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usarehttp://www.softairmania.it/threads/20421-Quali-pallini-usare/page20bellica.itXfire
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.