*old*
*old*
Ultima modifica di kead; 09/04/2013 a 11:18
1° non sono proiettili ma pallini...Originariamente inviata da kead
2° usa gli 0.28....o gli 0.30 se non bastano....e usa pallini marui, guarder o cmq di marca buona e che quindi sono fatti bene...
asd ...
e che tiri pure te hai barattoli a 2 km circa ?
io non ci arrivo quelli miei sn da 5.56 :d
cmq a scelta tua .. da 0.20 a 0.30 ( e se ci stanno pure oltre non so xo :d )
fai le tue prove .. e tira la somme ... :d
e a parer mio soggettiva la scelta dei pallini come quella del fucile :d
non uccidetemi,ma qualcuno di voi sniper ha mai usato i bb di mr.he?da quel che so sembrano ottimi pallini..solo che per il prezzo secondo me sono sconsigliati da usare nei fucili elettrici...credo siano ideali per voi amanti del one shot one kill...o mi sbaglio?
nelle canne teflonate in particolare mi riferisco alle km 6,04 quali pallini consigliate di usare? i guarder vanno bene? sicuro che non s'incastrano.
ho sentito parlare bene dei pallini di mr.he, anche se sinceramente non li ho mai visti in vita mia..
mi pare abbiano il rivestimento in molibdeno, o comunque un rivestimento esterno di qualche materiale a bassa viscosità.poi più che al prezzo (che per prova ci si passa sopra) è la reperibilità che mi rende dubbioso..
appunto, molibdeno, mi ricordavo bene.
più che un'invenzione ha avuto l'accortezza di avere l'occhio lungo e "rubare" un sistema usato per i proiettili (non so se esistono anche pallottole cosi) reali.
per il nostro campo d'utilizzo penso che abbiano la peculiarità di avere un basso attrito con la canna e in minima parte il riempire con lo sfregamento eventuali microsolchi creatisi sulla superficie.
stesse caratteristiche sono valide anche nel real, ma si aggiunge anche il fattore di un basso surriscaldamento della canna ed un riempimento delle rigature maggiore (rapportato chiaramente ad un discorso di misure di canna e palla maggiori).
un piccolo appunto, nel real si vocifera che se si inizia l'utilizzo di tali palle (niente doppi sensi) non è consigliabile tornare a tipi diverse di esse proprio per questo fattore di "riempimento" che si viene a creare.
chiaramente sto mettendo a paragone il softair e il real, ma proprio per la perfezione che richiediamo con le nostre canne, chissà se un possibile cambio non crei problemi...
scusate se mi sono dilungato troppo![]()
ho alcune perplessità:
non mi sembra una qualità eccelsa...al momento il mio riferimento sono i ksc, dopo averne provati diversi e devo dire che gli he sono praticamente equivalenti a livello di prestazioni.
in merito al rivestimento lubrificante, non mi convince, che effetto ha sull'hop up?
nella recensione non se ne fa alcun cenno.
inoltre macchiano... non so quanto possa essere positiva questa caratteristica.