In attesa della conferma e-mail
Uahahahah...scusa...non lo farò più.
No ragazzi è che a me piace che si intervenga sulla tecnica del ruolo , non finirei mai di scrivere, solo che i nuovi sono pochi o poco interessati se non al moddaggio della replica......vabbè!
In effetti molti non avendo possibilità di confrontarsi sul campo con gente più esperta come te,specialmente chi si affaccia per la prima volta nell'arte dello sniping,crede che diventare un cecchino sia sbuffare bb a 40m in una rosata da 10cm da dentro una pianta con una ghilli....ci vorrebbe una scuola sniper sul campo,perché molti club non riescono a entrare in questa "ottica" di gioco,e ci si deve fare il mazzo per mettere in pratica sul campo quello che si legge soltanto,e so quanto è difficile stare al passo con la squadra e cercare di mettere in pratica quello che solo si legge.
Oggi ho provato il mio VSR10, purtroppo senza il tester per vedere a quanto esce perchè l'altro ragazzo ha avuto un impegno.
Comunque ho preso i miei BB da 0.25 e da 030 e sono andato in un campo che conosco.
Ho fatto le mie prove prima con il riduttore e poi senza e la differenza si vede !
Per le modifiche interne che ho fatto (svasatura delle testa, pistone in alluminio con stantuffo ecc) pensavo di perdere parecchia silenziosità levando la strozzatura, invece la differenza è veramente minima e questo mi ha dato molta soddisfazione, perchè significa che è stato fatto un buon lavoro.
Quindi la silenziosità è rimasta pressochè invariata se non veramente di pochissimo ma allo stesso tempo ho guadagnato molto in gittata.
Per il tiro ho notato che con i BB da 0.30 rimane più "teso" diciamo, più preciso rispetto ai 0.25, però sempre con i 0.30, se ad esempio la mia gittata massima è da 50m, quando il pallino arriva già sui 40m tende a curvare verso destra.
Poi ogni tanto, ad esempio un tiro ogni 10, appena esce dalla canna, il pallino parte sparato tutto verso destra...ho la canna interna originale che ho lucidato e pulito scrupolosamente, il gommino hop up è della modify.
Una cosa volevo chiedere, la canna interna non finisce a "filo" con il tappo che si invita sul finale(al posto di quello rosso), è giusto cosi oppure è meglio averla il più "a filo" possibile per evitare che il pallino possa toccare questo spegni fiamma ?
Grazie, ciao a tutti.
Ma secondo voi è meglio(oppure è sufficiente) una ghillia parkà che a quanto ho capito arriva fino diciamo alle ginocchia più o meno, oppure quella che ha anche le gambe complete ?
Ho trovato un paio di modelli che mi interessano, ma sono indeciso visto la mia inesperienza in questione, in più la prima costa la metà della seconda, quindi non vorrei fare un'acquisto "non valido".
Grazie ancora
sei sicuramente overJ. circa 2J a occhio e croce. quindi cambia molla..
se il pallino va storto è perchè hai allineato malle canna, gommino e gruppo HU.
la canna basta che sia fissata alla volata, non serve che sia a filo. infatti potresti mettere anche un silenziatore da 10cm o più senza problemi.
ghillie prendi pure anche una cobra hood. ma tutto dipende da cosa devi fare.
Il gommino e il gruppo sono allineati bene perchè ho ricontrollato, mi ero comunque scordato di dire che mentre facevo le mie prove c'era anche del vento, non tantissimo ovviamente ma si sentiva(ogni tanto aumentava all'improvviso)...sicuramente incideva molto anche quello...la canna è fissata come sempre alla volata...il silenziatore per cosa dovrei utilizzarlo che non ho capito ?
Grazie buona giornata

In attesa della conferma e-mail
Il silenziatore ovatta il rumore frontale...quello in direzione del bersaglio per intenderci!
A ok grazie
Per il mio VSR10 della Well ho 3 caricatori, uno che era nella scatola e altri due che ho comprato.
L'unico che entra perfettamente ed esce perfettamente è quello nella scatole, gli altri due sono duri da togliere, sono + o - 1mm più lunghi di quello di serie...l'ultimo che ho comprato 4 giorni fa, addirittura è anche più duro da fa entrare dell'altro...mah...sul sito poi dove li ho acquistati c'era anche scritto che erano proprio per MB03 della Well.