Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: ?! Uscita pallini irregolare e anomala su AK-47S

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quando hai rimontato il fucile ha montato il "mattoncino" interno che serve a far da spessore per il caricatore ?? intendo quello che si incastra nel lower receiver
    Potrebbe essere ma se dice che il caricatore si blocca in sede vuol dire che il "mattoncino" c'è. Se non ci fosse il caricatore ballerebbe la samba dentro il suo alloggio.
    Hai verificato che il gruppo hop-up "entri" per circa un millimetro nel gear-box? Spesse volte va a battuta con il gear-box ma non entra dentro e quel millimetro/millimetro e mezzo di distanza potrebbe creare problemi.

Comunque, per farti capire qual è il pezzo in questione, ti allego lo spaccato di un AK;

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ak4747s_tn.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   85.8 KB 
ID: 301175
    è quello contraddistinto dal numero 32.

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere ma se dice che il caricatore si blocca in sede vuol dire che il "mattoncino" c'è. Se non ci fosse il caricatore ballerebbe la samba dentro il suo alloggio.
    Hai verificato che il gruppo hop-up "entri" per circa un millimetro nel gear-box? Spesse volte va a battuta con il gear-box ma non entra dentro e quel millimetro/millimetro e mezzo di distanza potrebbe creare problemi.

Comunque, per farti capire qual è il pezzo in questione, ti allego lo spaccato di un AK;

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ak4747s_tn.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   85.8 KB 
ID: 301175
    è quello contraddistinto dal numero 32.
    Ciao ti confermo che il caricatore sta fisso nella sua sede.
    Non è che sia immobile ma non balla così tanto (su altri fucili che ho balla uguale o anche addirittura di meno....). Posso comunque provare a mettere dello scotch nel caricatore... ho provato diversi caricatori ma se il body è deformato con un po' di scotch dovrebbe stare più saldo....

Il pezzo 32 lo ho visto... E' lì in mezzo e non capisco dove debba essere messo Ad ogni modo non mi risulta di averlo visto, suppongo (e spero) che non sia stato mai smontato...

edit: mi sono dimenticato di rispondere al riscorso del gearbox:
    L' Air Nozzle entra dentro la T-Hop-Up! devo verificare bene di quanto ci entri. Come posso verificare se è corretto? la T-H-Up è in appoggio al guscio del GB.

Se riesco stase faccio un po' di foto! Forse è meglio! eheh
    Ultima modifica di holyhope; 02/11/2016 a 18:46

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da holyhope Visualizza il messaggio
    Ciao ti confermo che il caricatore sta fisso nella sua sede.
    Non è che sia immobile ma non balla così tanto (su altri fucili che ho balla uguale o anche addirittura di meno....). Posso comunque provare a mettere dello scotch nel caricatore... ho provato diversi caricatori ma se il body è deformato con un po' di scotch dovrebbe stare più saldo....

Il pezzo 32 lo ho visto... E' lì in mezzo e non capisco dove debba essere messo Ad ogni modo non mi risulta di averlo visto, suppongo (e spero) che non sia stato mai smontato...

edit: mi sono dimenticato di rispondere al riscorso del gearbox:
    L' Air Nozzle entra dentro la T-Hop-Up! devo verificare bene di quanto ci entri. Come posso verificare se è corretto? la T-H-Up è in appoggio al guscio del GB.

Se riesco stase faccio un po' di foto! Forse è meglio! eheh

È un pezzo che cade facilmente smontando il fucile , perche si innesta facendolo scivolare nel lower receiver all'imbocco dei caricatori, tramite 2 apposite guide, serve appunto da spessore per farli agganciare bene .

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    È un pezzo che cade facilmente smontando il fucile , perche si innesta facendolo scivolare nel lower receiver all'imbocco dei caricatori, tramite 2 apposite guide, serve appunto da spessore per farli agganciare bene .
    O CxxxO! farò foto che è meglio
    ma porca miseria

Spina
    Club
    ASD Fantasmi

Predefinito

Il gruppo hu ha una specie di labbro che una volta inserito il gear e fatto arretrare il suddetto entra perfettamente di circa 2mm all'interno del gear e solo dopo essere andato a battuta si possono rimettere le viti di ritenzione...per quanto riguarda i gommini marui è il migliore ma è introvabile altrimenti systema anche se ultimamente qualcuno è uscito difettoso...il pezzo di cui parlano Spet e Luky si trova nella cava per l'alloggiamento del caricatore nella parte frontale e crea un dente che serve appunto come spessore per trattenere il caricatore in posizione

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Ciao Lex!
    Grazie mille per la tua risposta, come sempre molto preciso e gentile.
    Sto facendo delle foto e due video così da farvi vedere.
    Forse il labbro lo vedo ma non ne sono così sicuro che sia quello.
    Ho guardato l' air nozzle come si muove dentro la T-Hop-up! Sembra prprio che si inserisca bene e che arretri di molto e che poi quando spari esca tutto. cmq vi faccio vedere nei video.
    Le viti di ritenzione le intendi fra i due receiver o sulla Hop up? Nel mentre che faccio le foto che dò un'occhiata che smonto la parte della battteria così vedo come è fissato hop up
    ùa presto con foto e video

EDIT: Ecco le foto ed i video

Video 1:
    https://youtu.be/qxdtCxqpqDk

Video 2:
    https://youtu.be/2GM0QQvCB_Y

Foto:

Se vi serve qualcosa di più specifico o dettagliato chiedete pure
    Ultima modifica di holyhope; 02/11/2016 a 22:14

Spina
    Club
    B.H.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Mettici un gommino sistema o geg verde .nella t hop up deve entrarci senza deformarsi. Poi cerca di capire se è un inceppamento o se non Cameri i bb o non peschi. Metti lasg a pancia in su e metti manualmente un bb dell'imbocco t hop up e spara. Se il pallino passa e non viene sparato allora inceppi

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
    Ciao Bombardiere,
    Grazie anche a te per la tua risposta! E ti ringrazio anche per la prova che mi hai suggerito (è una prova che avevo fatto in realtà ma visto che nessuno me la aveva suggerita pensavo che fosse inutile e che non si potesse diagnosticare nulla... evidentemente è più importante di quanto pensassi),
    Ti confermo che in questo modo il pallino viene sparato. Ne ho messi anche 2 o 3 insieme (ottrre non ci stanno) e li spara tutti. (in questo caso però ci tenevo il dito sopra se no me li sparava addosso ahah).

Diagnosticato che quindi NON è un inceppamento (scusa prima avevo capito il contrario, ho appena editato) , visto che in questa prova spara, posso fare ulteriori prove nel mentre che mi arriva il gommino?

Se posso fare qualche altra prova dimmi che la faccio al volo. O se devo smontare qualcosa lo faccio.
    Sostituzione Hop-Up datemi il tempo di fare un ordine!!!
    Rinnovo i miei video che ho fatto:

Video 1:
    https://youtu.be/qxdtCxqpqDk

Video 2:
    https://youtu.be/2GM0QQvCB_Y

Spero possano essere utili

ciao ciao
    Max
    Ultima modifica di holyhope; 02/11/2016 a 22:26 Motivo: Ho sbagliato l'interpretazione del messaggio di Bombardiere

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Non peschi ovvero i bb dal caricatore non salgono nella t . se il tuo AK è in stile marui ha un dente mobile che serve a inserire il. Caricatore ed a imboccarlo dalla parte anteriore sia Luky che spetnaz te lo hanno suggerito. Può anche essere montato al contrario e se è così il caricatore si aggancia male

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non peschi ovvero i bb dal caricatore non salgono nella t . se il tuo AK è in stile marui ha un dente mobile che serve a inserire il. Caricatore ed a imboccarlo dalla parte anteriore sia Luky che spetnaz te lo hanno suggerito. Può anche essere montato al contrario e se è così il caricatore si aggancia male

il famoso "mattoncino" !

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.