grazie ragazzi per i consigli!
DOmani cmq vi faccio altre foto!
Ora sistemo i video.. cavolo mi sembrava di averli messi pubblici porca mseria
grazie ragazzi per i consigli!
DOmani cmq vi faccio altre foto!
Ora sistemo i video.. cavolo mi sembrava di averli messi pubblici porca mseria
Provate ora con i video:
https://www.youtube.com/watch?v=2GM0...ature=youtu.be
https://www.youtube.com/watch?v=qxdt...ature=youtu.be
ditemi se li potete vedere!
grazie ciao ciao
MAx
edit: Spetnza ti riferisci a quei 4 dannati dadini di cui io ne ho persi 3 e li ho messi nuovi? ahah!
Ci ho messo lo scotch a lato del dado così non scappa più....
Ultima modifica di holyhope; 03/11/2016 a 00:35
Beh, giustamente verificare non costa niente.![]()
------ Post aggiornato ------
Ora si vedono perfettamente.
Il rumore mi dice che motore e conico non sono allineati perfettamente ma, a parte questo, almeno siamo certi che il gear-box gira bene.
Non ne sono certo ma mi pare che lo spingipallino non arretri completamente ma, ripeto, potrebbe essere una mia impressione.
Ciao! OK! Tanto così devo aprire la parte frontale per cui una verificata gliela dò! Se stasera torno a casa lo apro e vi mando delle foto! Già che ci sono controllo anche HU e vi mando foto anche di quello... Ne verremo ad una prima o poi!!! Eeheh
Ciao ragazzi!
Come promesso ho rismontato tutto e vi faccio vedere le foto! Ho fatto anxche un video sul gioco che ha il caricatore (ve lo carico appena youtube me lo carica).
Il pezzo mattoncino AK-32 sembra messo nella posizione corretta!
ecco le foto:
Ecco il video:
https://youtu.be/7heW8ScYjs4
fatemi sapere se si vede
Aggiornamento: Sembrerebbe che debba tenerre il caricatore forzato in avanti con la mano.
Come se il mattoncino non lo tenesse su abbastanza... provo a spessorare sto mattoncino
Agiornamento ulteriore, domani altre foto: Il problema è appunto quel maledetto mattoncino che sta troppo in basso. O meglio lui va in battuta nella sua posizione ma non è sufficiente... lo ho spessorato ma non è cambiato molto allora ho spessorato il caricatore nel punto dove va in battuta col mattoncino e ... TADAN!! Ora spara a meraviglia...
Mi sono chiesto se non fossi io ad essere impzzito e che gli altri caricatori che avevo provato erano tutti mezzi rotti sono andato da un mio amico che ha anche lui un AK-47 (tra l'altro quello scarrellante) e mi ha fatto provare i suoi 3 caricatori e nessuno dei tre funziona. Per dire, uno dei 3 era nuovo fino a domenica scorsa... lo ha portato in campo in quell' occasione per la prima volta....
Ho provato ad uno dei suoi a far lo stesso lavoro e si è messo a funzionare.... Niente direi che deformazioni o altro dovuto al tempo all'usura all'assemblaggio all'uso di viti non sue ha portato il fucile a non lavorare al massimo.... Per questo è necessario che il caricatore si agganci con quell'angolo un pelo maggiore e per farlo bisogna scocciarlo...
Da notare che la prova dello scotch lo avevo fatto fin da subito perchè è uno dei classici problemi facilmente risolvibili MA SENZA SUCCESSO! Questo per il semplice motivo che avvolgevo tutto il caricatore! In questo modo oltre i due giri di scotch non riuscivo a dargli e non erano sufficienti (ne ho messi 5 strati) e soprattutto perchè in questo modo compensavo spessarando entrambi i lati del caricatore!!! Ora ho dato non 2 ma ben 5 passate e solo frontalmenter al caricatore (dove va in battuta con il mattoncini) e solo in questo modo può funzionare!!!
Vi ringrazio ancora tutti per la pazienza ed i vostri ultra mega utili consigli che ho tantissimo apprezzato. Senza di voi non averei mai capito il discorso del mattoncino e quindi trovato la soluzione di scocchiare il caricatore solo in quel punto.
Grazie!
Massi
Lo dicevo che il lroblema era il "mattoncino" !![]()
Sto dannato mattoncino infame!
Prprio nfame perchè era in posizione corretta e ti fa la trollata che credi che sia a posto... ED INVECE NO! ahaah!
dai grazie ancora a tutti!!!
Eh sì ma vedendolo messo giusto avevamo inizialmente scartato l'ipotesi che fosse lui.
Solo una piccolezza rimane su questo AK. Non so se aprire un thread nuovo o scrivere qua.... per ora scrivo qua tanto è una cavolata...
Il famoso selettore: funziona bene e tutto MA (!) si svita la vite dopo qualche volta che lo muovo.... Lo ho montato come nello spaccato (quello ddlle istruzioni che dovrebbe essere lo stesso di Lucky). C'è qualche accorgimento da fare o qualche cavolata che posso aver fatto io?
grazie ciao ciao
Massi
vedendolo messo giusto ? ma se nemmeno sapevi cosa fosse il "mattoncino" .. !!![]()
per fissare il selettore vai in ferramenta e prendi una rondella "autostringente" , per capirci quella con i bordi tutti frastagliati, una volta stretta non ti fa svitare piu nulla , credo che nemmeno te la facciano pagare , le vendono solitamente a peso ...