Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
Non è detta che non hai sbagliato a spesso rare il conico se hai modificato lo spessoeamenti precedente. Un altra cosa da fare attenzione la regolazione di altezza dei motori ingabbiati per gear v3 per AK avviene a mezzo di vite a grano di solito nel foro ce ne sono due la prima che incontri serve a non far svitare la seconda che è quella che regola l'altezza e di solito il tutto è bloccato con frena filetto. Per cui prima di forzare fai attenzione

Inviato dal mio Archos 50 Neon utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio molto per la tua risposta!!!!!
Anche se ho messo mi piace... Non mi piace molto il "Non è detta che non hai sbagliato a spesso rare il conico se hai modificato lo spessoeamenti precedente" Ahhh!!! Scherzo naturalmente!
la mia paura inizialmente era appunto quella; infatti avevo paura del tipo di aver messo il numero corretto (si fa per dire....) di spessore per non far ballare il conico e non farlo strozzare però di aver cannato e averli messi in modo tale da far lavorare storto l'albero del motore.
Di certo un tentativo domani (stasera non passo da casa, porca miseria) lo faccio per vedere cosa succedere e poi in caso negativo valuto
Farò molta attenzione (e ti ringrazio per l'avvertimento) al frena filetto e alla controvite di serraggio della regolazione!

Grazie mille! ciao
Massimiliano