Per prima cosa chiarisciti le idee e fissa i tuoi obiettivi,pertanto rimodula il tuo post iniziale in base alle regole di posting del techcenter, altrimenti qui non ne usciamo più ed i consigli non saranno mai mirati.
Se vuoi anche reattività in singolo, m120 non va bene, ti serve un motore reattivo, ce ne sono anchefatti con magneti classici ma solo customuzzati, per cui se vuoi reattivitàdevi andare di motore al neodimio , ma attenzione perché questi tendenzialmenterichiedono più corrente per performare rispetto ad un motore a magneti normali,in quanto sono più potenti. Il problema è che devi trovarne uno che sia torquee che giri max 24-25 bbsec, se non erro la element ne fa due modelli uno high speed ed uno torque entrambi al neodimioed entrambi reattivi, quello high speeed va veloce, se non ricordo male con le11,1 volts ho registrato sui 28 bbsec , e consuma di più del torque chedovrebbe girare sui 24 bbsec . devo vedere se ho recensito anche questo o se horegistrato le performance ,ma a spanne questo mi ricordo . Il tuo problema è lacentralina , sopra certi assorbimenti va in protezione o si brucia