Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Riaggancio in corsa VFC HK416

Spina L'avatar di Mr_Hankie
    Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Cosa????ma cristo santo..ti chiedono che batteria monti,e metti foto di una superiore a quella che usi?

mi sa di presa per i fondelli !!!

se fossi moderatore...il post era chiuso da un po!!! Sicuro!!!
    Mi dispiace,l'ho presa dal sito dove l'ho acquistata,sono andato a botta sicura...se vai a controllare sul sito di questo grande venditore di modellismo te ne accorgi...Cmq ho indicato più volte il voltaggio della batteria in questione...anche all'apertura del post...spero che nessuno si senta preso x i fondelli,nn capisco tutta questa escandescenza...Baaa....Nn so cosa dire...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Mr_Hankie; 29/12/2015 a 16:18

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr_Hankie Visualizza il messaggio
    Mi dispiace,l'ho presa dal sito dove l'ho acquistata,sono andato a botta sicura...se vai a controllare sul sito di questo grande venditore di modellismo te ne accorgi...Cmq ho indicato più volte il voltaggio della batteria in questione...anche all'apertura del post...spero che nessuno si senta preso x i fondelli,nn capisco tutta questa escandescenza...Baaa....Nn so cosa dire...

Non sai cosa dire.??pensa chi ti fa domande per aiutarti cristo!!!...se ascolti i consigli degli esperti avresti sparato 1000000 bb..invece dopo 5 pagine sei ancora qui a fare mille domande per na pippa di molla da 90m/s!!!...le risposte te le an belle che date al tuo problema,ma continui a tergiversare su questo e quello...bombardiere ti a detto dell oring..e gruppo aria...ai controllato il tutto???...fa le prove a cui chiedi domande... se no qui diventa un romanzo,per un pistone pesante e gruppo aria non regolare..

Poi nessuno si scalda,ma gia' in altro post e' successo che si parla si parla e si parla e non si arriva alla conclusione del problema per vari motivi...e questo thread sta prendendo la stessa piega...quindi segui alla lettera i consigli e fai le prove,avresti gia risolto
    Ultima modifica di pajero80; 29/12/2015 a 16:30

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pajero80 Visualizza il messaggio
    Non sai cosa dire.??pensa chi ti fa domande per aiutarti cristo!!!...se ascolti i consigli degli esperti avresti sparato 1000000 bb..invece dopo 5 pagine sei ancora qui a fare mille domande per na pippa di molla da 90m/s!!!...le risposte te le an belle che date al tuo problema,ma continui a tergiversare su questo e qulo...bombardiere ti a detto dell oring..e gruppo aria...ai controllato il tutto???...fa le prove cbe ti chieno se no qui diventa un romanzo!!!

Poi nessuno si scalda,ma gia' in altro post e' successo che si parla si parla e si parla e non si arriva alla conclusione del problema per vari motivi...e questo thread sta prendendo la stessa piega...quindi segui alla lettera i consigli e fai le prove,avresti gia risolto
    Sicuramente risolverò con i consigli che mi avete dato,infatti appena avrò un giorno libero dal lavoro mi metto avanti i vostri consigli e mi metto all'opera con tanto di foto (che semmai aiuteranno qualcun altro).Vi ho ringraziato più volte, più di questo non so veramente cosa fare...Mi dispiace x la foto ma ho appena ricontrollato ed è l'unica disponibile x quella batteria....

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Sicuramente risolverò con i consigli che mi avete dato,infatti appena avrò un giorno libero dal lavoro mi metto avanti i vostri consigli e mi metto all'opera con tanto di foto (che semmai aiuteranno qualcun altro).Vi ho ringraziato più volte, più di questo non so veramente cosa fare...Mi dispiace x la foto ma ho appena ricontrollato ed è l'unica disponibile x quella batteria....

Purtroppo ..come fanno in tanti ...postano che hanno un problema su asg!ok bene fin qui...ma per risolvere i problemi prima di tutto biaogna smontare l asg e iniziare a capire da dove arriva il problema...non si puo' ipotizzare...ma questo pistone,ma questo cilindro,la terna ecc ecc..nel tuo caso sono giorni che posti e non ai nemmeno smontato l asg per una prova di quello che ti abbiamo consigliato...giustamente lavori e ce chi studia...ma ti fai solo una mega confusione a continuare a scrivere e avere mille risposte...se poi l esperienza e' poca ancora peggio...

quindi,apri quel maledetto skioppo e fai due prove ...se non ci salti fuori...siamo qui e piu' che felici di aiutarti...ma non siamo qui a fare le puntate di BEAUTIFUL...
    Ultima modifica di pajero80; 29/12/2015 a 16:54

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

E rieccomi qua,oggi finalmente sono riuscito a chiudere il maledetto GB.
    Vi elenco le lavorazioni effettuate:
    1)Lavaggio e spessoramento ingranaggi

2)Spessoramento testa cilindro con gomma recuperata da una vecchia testa cilindro,e regolazione angolo di ingaggio

3)Regolazione altezza denti pistone,ho limato quelli che davano fastidio e "ingombravano" la rotazione del settoriale,ho limato di 1/4 anche l'ultimo dente agganciato in caricamento dal settoriale (in foto nn si vede)

4)Ho sostituto la molla con una m95 Element Passo Variabile che mi ha consigliato il mio negoziante,in prima battuta ha segnato 1.37J,dopo aver tagliato circa 3 spire segna 0.96/0.98J

Ho provato circa 2 caricatori e nn ho riscontrato eventuali problemi e rumori sospetti,spero di aver risolto il problema.
    Dimenticavo,il valore del ROF si aggira intorno ai 26bb

Vi ringrazio per i consigli e per il tempo che avete dedicato al mio problema,spero solo che nn mi abbandoni alla prova campo...

Grazie mille ragazzi

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

E rieccomi qua,oggi finalmente sono riuscito a chiudere il maledetto GB.
    Vi elenco le lavorazioni effettuate:
    1)Lavaggio e spessoramento ingranaggi

2)Spessoramento testa cilindro con gomma recuperata da una vecchia testa cilindro,e regolazione angolo di ingaggio

3)Regolazione altezza denti pistone,ho limato quelli che davano fastidio e "ingombravano" la rotazione del settoriale,ho limato di 1/4 anche l'ultimo dente agganciato in caricamento dal settoriale (in foto nn si vede)

4)Ho sostituto la molla con una m95 Element Passo Variabile che mi ha consigliato il mio negoziante,in prima battuta ha segnato 1.37J,dopo aver tagliato circa 3 spire segna 0.96/0.98J

Ho provato circa 2 caricatori e nn ho riscontrato eventuali problemi e rumori sospetti,spero di aver risolto il problema.
    Dimenticavo,il valore del ROF si aggira intorno ai 26bb

Vi ringrazio per i consigli e per il tempo che avete dedicato al mio problema,spero solo che nn mi abbandoni alla prova campo...

Grazie mille ragazzi

hai fatto due grossi errori, non si sistema angolo di ingaggio del pistone settoriale mettendo un pad in gomma addizionale nella testa cilindro, quella si deforma e si schiaccia se ti va be ene(vanificando il lavoro),ma è molto probabile che si scolli e ti finisca dentro al cilindro. I dischi di calibrazione vanno inseriti tra pistone e testa pistone.
    I denti del pistone, per me ne hai limato troppo i denti ( io di norma ne limo molto meno, amenoc he tu abbia un caso molto strano con il tuo setoriale), comunque se funziona meglio cosi

------ Post aggiornato ------

una altra cosa, l'angolo di ingaggio pistone settoriale, si misura a secco senza molla , cosi come fai a controllare e tenere la molla in sede?

Club
    LEGIO METELLIA

Predefinito

Salve Bombardiere,ho seguito questo sistema perchè ho visto svariato video su YouTube a riguardo,e ho pensato fosse un buon metodo anche contro le vibrazioni dovuto all'urto...Ho misurato la corretta posizione del pistone inserendo molla e guidamolla...Tenendo un dito sul cilindro e giravite nel guidamolla la molla sta in asse senza uscire dal GB...Per quando riguarda l'altezza dei denti del pistone ho tolto 1/2 dente del primo dentino e 1/4 del secondo...Per incollare lo spessore sulla testa cilindro ho prima "graffiato" col taglierino la parte di sotto e con pattex flex ho fatto il resto...Spero mantenga...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Salve Bombardiere,ho seguito questo sistema perchè ho visto svariato video su YouTube a riguardo,e ho pensato fosse un buon metodo anche contro le vibrazioni dovuto all'urto...Ho misurato la corretta posizione del pistone inserendo molla e guidamolla...Tenendo un dito sul cilindro e giravite nel guidamolla la molla sta in asse senza uscire dal GB...Per quando riguarda l'altezza dei denti del pistone ho tolto 1/2 dente del primo dentino e 1/4 del secondo...Per incollare lo spessore sulla testa cilindro ho prima "graffiato" col taglierino la parte di sotto e con pattex flex ho fatto il resto...Spero mantenga...

Per me è un metodo errato, se il pad di gomma è tutto un pezzo potrebbe anche andare,ma non credo. L'angolo di ingaggio del pistone non si regola in quel modo. Per i denti del pistone, secondo il mio standard ne hai limato troppo,ma ripeto dipende dal pistone e dal settoriale se funziona meglio cosi.
    NO per la verifica dell'angolo di ingaggio pistone contro settoriale , non si controlla in quel modo,ma come ti ho detto prima si fa a secco,senza molla e guidamolla , si fa ruotare il settoriale finchè ingaggia il dentone, e si valuta angolo e si corregge

agors
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per me è un metodo errato, se il pad di gomma è tutto un pezzo potrebbe anche andare,ma non credo. L'angolo di ingaggio del pistone non si regola in quel modo. Per i denti del pistone, secondo il mio standard ne hai limato troppo,ma ripeto dipende dal pistone e dal settoriale se funziona meglio cosi.
    NO per la verifica dell'angolo di ingaggio pistone contro settoriale , non si controlla in quel modo,ma come ti ho detto prima si fa a secco,senza molla e guidamolla , si fa ruotare il settoriale finchè ingaggia il dentone, e si valuta angolo e si corregge

niente di più sbagliato, cerchiamo di dare consigli corretti, ultimamente se ne leggono di tutti i colori.

hankie hai fatto bene a spessorare la testa cilindro, se hai usato della ca tra pad e testa non avrai alcun probema.

ottimo anche aver controllato l'AOE con la molla in compressione, l'unico modo di verificare il reale AOE mentre l'asg è in ciclo.

sono esattamente i modi che tutti i veri guru oltre oceano usano da sempre.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.