- MARCA e MODELLO
VFC HK 416
- NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata 5 volte e ho deciso di intervenire sulla meccanica poichè l'ingranaggio centrale VFC si è rotto dopo pochi caricatori
- BB UTILIZZATI:
Bioval 0.20
-BATTERIA:
FullPower 7.4 35/50c 2200mha
-UPGRADES:
Motore m120 G&P
Ingranaggi SuperShooter 14:1
Molla guarder 90
Pistone Aimtop
Testa pistone Guarder alluminio
- DESCRIZIONE PROBLEMA: Riaggancio in corsa,rotti 2 pistoni (SHS / AIMTOP).Ho provato con molla Guarder 90,ma avendo il problema Over,ho dovuto tagliare 1cm di spire x rientrare nel joule.Da allora si è presentato il problema con due pistoni diversi.Nel prima caso ho attribuito il problema all'SHS che porta il 1° dentino della cremagliera tagliato a 3/4.
- TEMPO DEL PROBLEMA: Un paio di giorni (ultima volta che chiuso il G
- POTENZA DI USCITA : 0.98j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:
Buona,ma forse di meno con il mondo hispeed
All'inizio sembrava andasse bene,ma andando a misurare mi sono accorto che andava Over (1.10) così ho tagliato la molla di circa 1cm,ma,adesso ho apena rotto 2 pistoni (dentone).
Il problema si è presentato dopo circa mezzo caricatore sparato,senza pallini nn succedeva niente...
...Credo sia un riaggancio "animalesco"....
"Cronografo x le prove x-cortech
-1°Misurazione con molla sp90 e pallini 0.20 - 1.13j 25.9bb al sec
-2°Misurazione con molla sp90 tagliata di 1cm e pallini 0.20 -0.98 con un picco di 1.01j 26.4bb al sec
Quando apro le mie asg agisco in questo modo:
-Smonto e lavo tutto con pennello e petrolio bianco o nafta
-Spessoro partendo dal centrale
-Provo il pistone con la prov della caduta libera e provo il gruppo aria
-Reingrasso,chiudo monto e vado a divertirmi...
Questa volta però mi ha fregato...
Ho aggiunto foto dei pistoni..."
Spero possiate aiutarmi..
Auguri di Buon Natale
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