Originariamente inviata da
pajero80
Sempre parlo e sempre dico la mia ..da vero guru di fiume

...puo' starci spessorare la testa con pad
,gomma.camera d aria da trattore,Sorbo ecc ecc.. ma fino che parliamo di molle
85/90/100 MS visto che si deve fare con molla guida molla e tutto il bem di dio che sta dentro ste azz di g.box..puo' starci,certamente...anche perché dobbiamo,come di solito recuperare i classici 2 mm e a volte nemmeno non 5/7/9 mmm
Penso sia sufficiente mettere una ranella/parella/spessore tra testa pistone e pistone,di ferro,alluminio, teflon,carbonio..logico,se vogliamo stare "leggeri" chi lo trova o può averlo,permetterselo,carbonio...e siamo sicuri di avere leggerezza tipo Na bella philadelfia light

ha ha
Tornando al fatto di regolare sto angolo aoe ufjf hdhd compro Na vocale e spendo 1000 euro..iniziamo a farlo con molla 160/170 m/s ??? Chi ci riesce??? Nemmeno superme,hulk e i fantastici 4 ce la fanno...poi,mettiamo 3 mm di gomma in testa,mettiamo Na lipo 4s un bel motore e raggiungiamo i rof 55/60 siamo sicuri che l angolo di ingaggio sia sempre uguale?..,con quelle sberle che da il pistone alla testa cilindro??? Penso proprio che a quelle velocita' quei 3/4 millimetri presto diventeranno molti meno (parlo usando gomma,non ho mai provato il Sorbo purtroppo) e posso garantire che a quelle velocita' il minimo cedimento di qualche componente provoca...UN DISASTROOOO..
CON CONFIGURAZIONI come quella di Hanky a mio parere puo' andare bene sia l una che l altra e dico anche questa..sotto i 35 bbs non ho mai visto dei preparatori a regolare angolo di ingaggio e sono fucili che vanno da 2 anni,sara' culooooooo, fortunaaaa, ma vanno ancora,mi capita ogni tanto di riaprire repliche di amici che sono state fatte da NOTI PREPARATORI E CUSTOMIZZATORI CHE TROVIAMO IN RETE, mai visto una modifica per regolare aoe...ma iii e mai ii e parlo di asg a 30 bbs...
FACCIAMO I BRAVI SENZA ATTACCARCI L UN L ALTRO PER DELLE CAVOLATE, SIAMO TUTTI CRESCIUTELLI E SIAMO SU UN FORUM PENSO N1 IN ITALIA DOVE LO SEGUONO DA ALTRI PAESI,QUINDI COSÌ INDIETRO NON LI SIAMO...
DOMANI E' DOMENICA E SI GIOCA DOPO NA SETTIMANA DI M....A!!!! Buona giocata a tutti,belli e brutti