Originariamente inviata da
pajero80
Benvenuto spetnaz...se tu conti cuscinetto su testa e su guidamolla e na molla 130 ...a mio a parere forse passo come durezza una molla 150??nooo???
Ho comprato due motori da bombaz e dopo averli presi mi a detto dove li metti...quando gli ho detto molla 130 con testa cuscinet. E testa cuscinett...mi ha risp...sei pazzo come se avessi una 160 e piu'...e tutti i torti non a...quindi prima di quoto quoto quoto leggi bene ...e poi quota...
come gia detto e postato in questa discussione molla 130 con tutti sti spessori sto cuocendo un g&p 120 e non ho sto gran rof ma cronografando con x cortech 3200 ero appena appena sopra j...del tipo 1.01 ..e non ho un crono ma ben 3 e 12 fucili cronografati in gara..e con questo lo vedo che va ben otre i fucili in j...
quindi non ho bisogno di raccontare balle e far impazzire la gente portandogli via tempo a rispondere a un pirla!
Ci sono modi e maniere per recuperare perdite aria qui e la cosi evitando di montare molloni...(non in tutti i casi) ma con la configurazione citata sopra ...si ero appena fuori j...
------ Post aggiornato ------
Come detto! Le balle le lascio nel campo quando le devo raccogliere per le vacche!
Si vede che la teoria sara' sempre dalla mia parte!!! E anche il culo!!!(scusate la parola)
Stiamo discutendo su un progetto ...e tu devi sempre contradire le cose che dico io...(vedi discusione per sta pinna dsg...) l hai menata per mille messaggi...e mama e molla)!!!