Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 91

Discussione: nuovo dsg SHS

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Di solito infatti nei motori cinesazzi si fotte l'isolante, la sezione del conduttore è sufficiente per quelle correnti , anche con magneti al neodimio. I principali problemi dei motori low cost di primo equipaggiamento sono la qualità infima del cavo isolato e la lavorazine pessima soprattutto sulle crimpature, che a volte porta a trovarsi gli avvolgimenti dentro la grip...

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

L'argomento è molto interessante, voi "motoristi" piu o meno esperto qualora non fosse gia presente perche non aprite un post ad hoc ?

Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Esatto spetnaz!!! Ben detto almeno si spiega per bene i pro e i contro,a maggior ragione visto che ci sono esperti/competenti sarebbe utile a tutti!!!

oggi ho concluso la seconda giornata di "spariamo a manetta" ha ha...sono arrivato a consumare n2 sacchi di bb,senza rotture e problemi di pescaggio!
    Direi ottimo!! Meccanica gira molto pulita e liscia...grazie a tutti

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    L'argomento è molto interessante, voi "motoristi" piu o meno esperto qualora non fosse gia presente perche non aprite un post ad hoc ?
    Pensavo di farlo appena avrò un nuovo pc purtroppo mi mancavano dati sul numero di spire ecc che sono riuscito a raccogliere negli ultimi mesi. Inoltre studiando nell'ambito passo tante ore nei laboratori di macchine elettriche quindi ne ho di chicce su come fare/migliorare i motori, presto o tardi farò una guida quando potrò

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Pensavo di farlo appena avrò un nuovo pc purtroppo mi mancavano dati sul numero di spire ecc che sono riuscito a raccogliere negli ultimi mesi. Inoltre studiando nell'ambito passo tante ore nei laboratori di macchine elettriche quindi ne ho di chicce su come fare/migliorare i motori, presto o tardi farò una guida quando potrò
    Bruno da quanto capisco fai motori anche tu! Sbaglio?
    Vedo che sei informato bene sul quel rof che voglio arrivare...ti va di darmi na manooooo? Ovviamente gratissss ha ha

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ne ho riavvolto qualcuno per me più che altro, e conosco bene la teoria, però volendo posso fartene se ti servono perche no

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Ne ho riavvolto qualcuno per me più che altro, e conosco bene la teoria, però volendo posso fartene se ti servono perche no
    Davvero???
    Se mi mandi un mp ci accordiamo per il f.torque per il progetto..vaiii super roooffff(nel senso che mi dai dritte per costruirlo)

p.s non a prezzi esorbitanti! Ha ha gratis ovviamente
    Ultima modifica di pajero80; 18/11/2015 a 22:23

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Montato mosfet nano asr .prima con un solo filo pilota e poi con due fili pilota su grilletto e in piu' ho aumentato diametro fili importante elettrico...risultato ...stesso rof con innalzamento di 3 bb in singolo...

Club
    FIRE FOX PARMA

Predefinito

Avevo un motore classico armi shs che non usavo piu' e anche un nuovo g&g infinite Power full con magneti al "miodio" (ha ha)

Visto che l shs non era abbastanza potente e il g&g era il torque e non saliva come volevo per il mio dsg...
    Mi metto all opera iniziando a smontare i rotori interni,mettendo rotore shs su carcassa g&g e grazie alla collaborazione online con Bruno minili riesco a riasseblare il tutto..

Prova al crono:
    Bb 0,25 87m/s in singolo (non esageratamente reattivo,ma almeno non faccio piu' 3/4 bb come prima ..con satan e shs)
    Raffica 50/51 bb

Contento del lavoro fatto..del tipo poca spesa..MASSIMA RESA.

RINGRAZIO BRUNO

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dsgshs

https:www.softairmania.itthreads288438-nuovo-dsg-SHSpage4

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.