Si, dovrebbe essere la soluzione migliore.
Visto che devo cambiare la t-hop up, meglio metterne una in metallo? Ci potrebbero essere problemi di compatibilità?
Si, dovrebbe essere la soluzione migliore.
Visto che devo cambiare la t-hop up, meglio metterne una in metallo? Ci potrebbero essere problemi di compatibilità?
Le linee guida generali dicono giustamente di accoppiare thu e spingipallino della medesima marca, per ovvie ragioni di compatibilita di quote. Personalmente trovo l'hop up della g&g uno dei migliori in assoluto, ragione in più per prenderlo... tiene bene la regolazione, solitamente ha una buona realizzazione priva di bave (non è sempre lo stesso in quelli in zama) e in inverno manda in temperatura prima il gommino. Insomma non è affatto male, ripeto, per la mia esperienza... sentiamo anche altri come la pensano
Io mi trovo molto bene con le T hu in cnc della combat squad
per quanto riguarda lo spingi pallino.altt mi fermo qua!
Ho guardato per l'hop up g&g in plastica grigio... Normale che costi 30€?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
sui 22 euro si trovano le t hop up in metallo della classic army, ricorda sempre che è meglio accoppiare t hop up con spingi pallino parimarca, sulle classic army vanno bene spingi pallino systema oltre che classic army.Anche la lonex è molto bella ,ma spesso si deve adattare qualcosa per farla aderire bene al gear box.Le t systema sono al top ma non si trovano facilmente, anche le combat squad ma sono costose.Anche XHigh tech sono ottime,ma difficili da trovare in Italia
Hblade io mi sono trovato bene con la Thu della element rossa in plastica! 15 euro e con oring di tenuta sia incastro gbox che nel caricatore.
l ho montata su m4 con g.box della ULTIMATE rof 38 e sono 4 mesi che non da nessun problema!
Logicamente in metallo come dice bombardiere sono piu' affidabili,ma costi un pochetto esagerati tipo lenmie della c.squad 34 euro..si esagerato..ma la migliore thu..sono in zama....habha sto scherzando!