Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Problema g&g cm16

  1. #11
    Spina
    Club
    Iscritto il
    21 Jul 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Si, dovrebbe essere la soluzione migliore.
    Visto che devo cambiare la t-hop up, meglio metterne una in metallo? Ci potrebbero essere problemi di compatibilità?

  2. #12
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    44
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Le linee guida generali dicono giustamente di accoppiare thu e spingipallino della medesima marca, per ovvie ragioni di compatibilita di quote. Personalmente trovo l'hop up della g&g uno dei migliori in assoluto, ragione in più per prenderlo... tiene bene la regolazione, solitamente ha una buona realizzazione priva di bave (non è sempre lo stesso in quelli in zama) e in inverno manda in temperatura prima il gommino. Insomma non è affatto male, ripeto, per la mia esperienza... sentiamo anche altri come la pensano

  3. #13
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Io mi trovo molto bene con le T hu in cnc della combat squad

    per quanto riguarda lo spingi pallino.altt mi fermo qua!

  4. #14
    Spina
    Club
    Iscritto il
    21 Jul 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ho guardato per l'hop up g&g in plastica grigio... Normale che costi 30€?

  5. #15

  6. #16
    Spina
    Club
    Iscritto il
    21 Jul 2015
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    personalmente 30 euro per una t hop up G&G in plastica non li spenderei mai, con quei soldi si prendono t hop up in metallo di gran classe
    Cosa mi consigli allora per il cm16?

  7. #17
    SAM Maniaco


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,714

    Predefinito

    sui 22 euro si trovano le t hop up in metallo della classic army, ricorda sempre che è meglio accoppiare t hop up con spingi pallino parimarca, sulle classic army vanno bene spingi pallino systema oltre che classic army.Anche la lonex è molto bella ,ma spesso si deve adattare qualcosa per farla aderire bene al gear box.Le t systema sono al top ma non si trovano facilmente, anche le combat squad ma sono costose.Anche XHigh tech sono ottime,ma difficili da trovare in Italia

  8. #18
    Recluta L'avatar di pajero80
    Club
    FIRE FOX PARMA
    Iscritto il
    11 Dec 2014
    Messaggi
    900

    Predefinito THu

    Quote Originariamente inviata da Hotblade Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli allora per il cm16?
    Hblade io mi sono trovato bene con la Thu della element rossa in plastica! 15 euro e con oring di tenuta sia incastro gbox che nel caricatore.
    l ho montata su m4 con g.box della ULTIMATE rof 38 e sono 4 mesi che non da nessun problema!

    Logicamente in metallo come dice bombardiere sono piu' affidabili,ma costi un pochetto esagerati tipo lenmie della c.squad 34 euro..si esagerato..ma la migliore thu..sono in zama....habha sto scherzando!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads287402-Problema-g-amp-g-cm16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.