Buongiorno ragazzi! Sono a chiedervi un supporto: su un steyr aug golden bow quali spingipallino sono compatibili (a parte il suo originale)? Questo perchè ho una potenza di uscita variabile da pallino a pallino anche di 0,20 j usando uno spingipallino per aug della FPS, che è però più corto di quello originale (che però non ha tenuta al test siringa). Ho provato a cercare sul forum ma a parte un softgunner che si è trovato bene con i systema non ho trovato altro. Ho fatto la stessa domanda anche nel fan club steyr ma ancora sono senza risposta.
Vi posto anche le informazioni utili:
MARCA E MODELLO Steyr aug a2 golden bow (low cost)
NUOVA/USATA Nuova, un mese di vita, una giocata all'attivo
PALLINI Pallini wartech bio da 0,25
UPGADE/MODIFICHE testa pistone FPS air brake cuscinettata, testa cilindro FPS in ergal, molla FPS 0,95, canna madbull 509 da 6.03 teflonata versione II, gommino g&g verde, pressore fish bone, guida molla metallo non cuscinettato, boccole da 7mm cuscinettate, cilindro pieno nero "zigrinato" (non ricordo la marca), pistone element azzurro trasparente tutti i denti in metallo, spingipallino FPS in ergal
BATTERIE USATE Batteria lipo 7,4 20 c 1200
PROBLEMA Potenza di uscita con bbs 0,20: da 0,94 a 1,15 (QUESTO È IL PROBLEMA: test siringa perfetto, tenuta gruppo hop up perfetta), prove fatte con crono swiss arms e con due xcortech, problema che si è presentato subito (10 giorni fa)
ESPERIENZA DI CHI HA FATTO LE MODIFICHE: la mia, modesta ma volonteroso!
il problema si presenta anche cambiando testa pistone, pressore, gommino hop up, molla (FPS 0,95, FPS 105, js tactical 0,90 e pirani 100), asta spingipallino e canna (la potenza rimane variabile di circa 0,20 j da un pallino all'altro, ovviamente con minimo e massimo diversi in base alla configurazione adottata). Con lo spingipallino originale le cose peggiorano: potenza più regolare ma molto bassa causa pessima tenuta dello stesso (montando molla da 105, cuscinetti su testa pistone e guidamolla non supera 0,87 j con lo spingipallino originale).
Io direi che il problema è lo spingipallino che non va bene in battuta sull'hu (è più corto di quasi 0,8 mm, misurato con il calibro): inserendo il gruppo hop up sl gear box si vede che lo spingipallino non arriva bene sull'hu stesso). Quale spingipallino monto per avere la certezza di non avere più questa potenza variabile? Possibilmente con oring interno e non golden bow (non mi fido della tenuta, l'originale mi dava un test siringa pessimo). Altri eventuali suggerimenti? P.s. La parte ad L dell'asta spingipallino è a 90 gradi.
Grazie a tutti!