Quote Originariamente inviata da Alessandro Mezzetti Visualizza il messaggio
Esattamente! Visto io stesso su un gear vfc quando lo abbiamo smontato con questo mio amico, ha provato 2 pistoni e si bloccava a molla carica, attaccato al guidamolla praticamente! Lo ha dovuto leggermente limare! Poi ci ha messo un pistone vfc ed é andato tutto bene! Che siano leggermente più corti e abbiano tolleranze strane me lo hanno detto anche due negozianti che ho sentito per chiedere disponibilità del gear ultimate! Lo avevano ma mi hanno detto che alcuni ordini arrivano come li volevo io altri arriva lo stesso prodotto ma senza bolt e con 2 soli fori! Va a capire! Ora ho contattato via mail un negozio in Francia e uno nel regno unito, vediamo che mi dicono.. Anche perché altri gear con ste caratteristiche non li trovo!
a me sta cosa dei gear vfc più corti non mi risulta e lo ripeto ancora, e dentro ci ho messo altri tipi di pistone non vfc e rinforzati senza problemi, ma erano pistoni già collaudati che entravano senza problemi e non si bloccavano sulle guide di tanti altri gear box.
comunque quel tipo di gear box lo trovi tranquillamente , ce ne sono tantissimi serie low cost che hanno quel sistema li , più che altro mi farei in giro nei negozi on line, ed eventualmente chiamerei e chiederei per essere sicuro che abbiano 4 fori e predisposizione dello sblocco finto otturatore