Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Allora ragazzi..
dopo un bel pò di ricerche ho scoperto un pò di cose, le pubblico magari possono servire a qualcun'altro!
Attualmente i Gerabox che hanno il leveraggio per il bolt catch sono Wartech, VFC e qualcosa DBOY, mentre King Arms mette il bolt catch direttamente nei gusci quindi qualsiasi gear ci si mette dentro (tolleranze a parte) va bene!
Tutti hanno però solo due buchi per le viti della grip motore!
Bolt catch e 4 fori li avevano prima anche Lonex e Ultimate (altra marca di gear ma fatta sempre da Lonex quindi identica) però le nuove versioni da un anno a questa parte le hanno cambiate anche se dalle foto non sembra ed hanno solo 2 buchi e niente bolt catch anche se a detta dei vari negozianti sono fatti leggermente meglio! Trovare un gear vecchia produzione (non fatevi ingannare dalle foto negli store, sono vecchie addirittura quelle sul sito Lonex) è praticamente impossibile e fidatevi che ho chiamato e spulciato ogni negozio in Italia e parecchi all'estero!
Sono arrivato alla conclusione di prendere o il Gearbox della CORE fatto in ergal al cnc o il COMBAT SQUAD fatto come il primo che dalle foto sembrano avere le caratteristiche da me richieste anche se costano uno sproposito!
Volevo sapere però se il fatto che non abbiano la finestra che fa vedere la molla ma siano tutti chiusi comporti qualcosa per quanto riguarda la compatibilità e il funzionamento su M4!
Il Combat Squad l'ho trovato in Italia, devo solo chiamare per chiedere se ha queste caratteristiche ma il CORE è introvabile!
Sapete dirmi qualcosa di questi Gear?
Link alla recensione del gear:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=286356
Avevo letto quests recensione tempo fa.. é un gearbox da favola e un prodotto chiaramente top di gamma ma purtroppo non ha i fori per il leveraggio... posso provare a sentire il negoziante però. .. che poi gli altri 2 che ho postato non é detto lo abbiano che ho visto che spesso le foto ingannano. ..
Scusa ma non fai prima a prendere un GB Wartech? E se proprio vuoi le utilissime 4 viti sull'impugnatura, con trapano a colonna e un maschio ci si mette 10 minuti...
Di wartech non ne voglio più vedere nemmeno da lontano.. non solo per il gear ma per tanti altri problemi che mi ha dato.. per i buchi sarebbe fattibile ma in genere l'alloggio delle viti é pieno e non semplicemente sul guscio anche perché filettare la zamak equivale al nulla! Preferisco spendere un po di più su una cosa definitiva!