Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Consiglio Gearbox con leveraggio Bolt Catch

Spina
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Del tipo?

Non ho capito, me lo rispieghi per favore?
    Allora appena preso era il classico m4a1 quindi calcio Bushmaster e guancette para mano in nylon.. la mia idea era trasformarlo in un m4 sopmod con ris e lancia granate. . Compro il ris della wartech (stessa marca pensavo di stare tranquillo) lo monto e oltre a mancare la vite di fermo facendo ballare tutto era di qualche millimetro più corto lasciando uno spazio orribile tra il delta di mira e il piattino che regge il ris.. ho semi risolto mettendo uno spessore sulla ghiera ma se muovi il ris ora fa uno scattino quindi fermo non sta... poi volevo metterci il lancia granate m203 Short, un mio amico lo aveva chiedo di provarlo e essendo che l' m203 si aggancia sotto al delta e sulla ghiera con una sorta di gancio a U non entrava in quanto l'out barrel del wartech non ha la classica forma di quasi tutte (larga vicino alla ghiera poi Fina e di nuovo larga) ma é squadrata non é stato possibile montarlo.. non mi piaceva il tubo calcio con i numeri scritti sopra e dato che volevo il calcio crane compro il kit tubo + calcio vfc ma anche qui problemi in quanto il pezzo di tubo che esce dal guscio del fucile dove si inserisce il tubo del calcio ha una sagomatura diversa dal normale, leggermente ovalizzata, rendendo impossibile metterci un tubo di un altra marca! Stesso problema per il gancio per la tracolla che va tra guscio e il tubo del calcio, ho dovuto limare parecchio materiale per adattarlo e farcelo stare... penso possa bastare ! Il Gear appena preso non era malvagio all interno, tranne per un rumoraccio di molla risolto mettendo un guidamolla cuscinettato! Però diciamo che é un fucile che va bene tirato fuori dalla scatola senza metterci mani! Un Ready to play! Considera appena preso m8 usciva a 0.85j é bastata una pulita e reingrassata a dovere e il cambio molla che oscillava tra 0.95 e 0.99!

Per quanto riguarda le viti intendo che nella maggior parte dei gear la filettatura non sta solo su quei 3 mm scarsi di zamak ma all interno ci sta un blocchetto di materiale pieno dove viene ricavata la filettatura.. dall altra parte non ci sta quindi filettare su 2 mm di zamak equivale a non farlo!

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Beh, il mark 18 ha un barrel nut dedicato, è normale che gli altri RIS non montino, non è colpa di wartech mi sa...

Per quanto riguarda la filettatura, sei sicuro di sta cosa? Su che GB l'hai vista? La maggior parte di GB che ho aperto sono fatti con una pressofusione unica di zama, senza nessun inserto. Poi se serri le viti con criterio, quei 3mm sono sufficienti di solito, quindi anche a forare e maschiare ottieni lo stesso risultato, io l'ho fatto
    Ultima modifica di Striker80; 26/06/2015 a 00:16

Spina
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Beh, il mark 18 ha un barrel nut dedicato, è normale che gli altri RIS non montino, non è colpa di wartech mi sa...

Per quanto riguarda la filettatura, sei sicuro di sta cosa? Su che GB l'hai vista? La maggior parte di GB che ho aperto sono fatti con una pressofusione unica di zama, senza nessun inserto. Poi se serri le viti con criterio, quei 3mm sono sufficienti di solito, quindi anche a forare e maschiare ottieni lo stesso risultato, io l'ho fatto
    Chi ha detto mk18? Il mio é un m4a1 standard quindi deve avere la canna "govt profile", la classica per alloggiare l'm203! L'mk18 ha si una canna tutta sua (ad oggi anche modificata da colt per renderla più resistente) ma il ris da sopmod block I, il KAC da 7 pollici é universale! Montato sia su m4 sopmod block I sia su mk18 mod 0 quello é e la canna non centra nulla! Scrissi anche alla wartech e mi dissero che probabilmente erano le incisioni per le spine del delta di mira sulla canna sposate di qualche mm rispetto al m9 dello cqb... ma non esiste sta cosa!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

Per quanto riguarda la filettatura si sono sicurissimo, se vedi foto di gear online lo vedi chiaramente! 😉

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Sorry, non so perché ma avevo capito si parlasse dell'mk18. Su un m4a1 è una pecca grave infatti

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

gli ultimi 2 gb lonex ordinati da gm mi sono arrivati con la predisposizione bolt...ma hanno solo 2 buchi..

Spina
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    gli ultimi 2 gb lonex ordinati da gm mi sono arrivati con la predisposizione bolt...ma hanno solo 2 buchi..
    Li ho chiamati diversi giorni fa ma hanno detto il contrario! Quanto tempo fa li hai ordinati?

Spina
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

Comunque sono quasi sicuro di orientarmi o sul Core o sul Combat Squad. . Rimane solo da capire quale sia il migliore dato che il prezzo é simile!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ergal è volgarmente associato all'alluminio 7075, in realtà non è la stessa cosa, l'ergal è di qualità inferiore, la retro arms che dichiara di adoperare il 7075-T651 dal punto di vista del materiale risulterebbe migliore del CORE.
    Il gearbox costruito in 7075 in teoria è un bellissimo prodotto, ma bisogna vedere se il pezzo finito è stato realizzato da estruso o da una fusione, la fusione non ha le stesse caratteristiche dell'estruso, in campo aeronautico con le fusione si realizzano le parti di minore importanza mentre con l'estruso si realizzano le parti più importanti.
    Per quanto riguarda i due o quattro fori per l'ancoraggio impugnatura di qualsiasi materiale siano i gusci del gearbox consiglio di adoperare le filettature originali finchè vanno bene, se si dovessero spanare filettare con maschi da inserti con tolleranze molto strette poi inserirvi un inserto in acciaio sboccato con la loctite, questo lo si può fare anche per realizzare i due fori mancanti, così facendo si avranno delle filettature in acciaio indistruttibili anche su materiali scadenti.

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mai strac Visualizza il messaggio
    L'ergal è volgarmente associato all'alluminio 7075, in realtà non è la stessa cosa, l'ergal è di qualità inferiore, la retro arms che dichiara di adoperare il 7075-T651 dal punto di vista del materiale risulterebbe migliore del CORE.
    Il gearbox costruito in 7075 in teoria è un bellissimo prodotto, ma bisogna vedere se il pezzo finito è stato realizzato da estruso o da una fusione, la fusione non ha le stesse caratteristiche dell'estruso, in campo aeronautico con le fusione si realizzano le parti di minore importanza mentre con l'estruso si realizzano le parti più importanti.
    Per quanto riguarda i due o quattro fori per l'ancoraggio impugnatura di qualsiasi materiale siano i gusci del gearbox consiglio di adoperare le filettature originali finchè vanno bene, se si dovessero spanare filettare con maschi da inserti con tolleranze molto strette poi inserirvi un inserto in acciaio sboccato con la loctite, questo lo si può fare anche per realizzare i due fori mancanti, così facendo si avranno delle filettature in acciaio indistruttibili anche su materiali scadenti.
    Il retro arms è fatto al CNC

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.