Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Consiglio Gearbox con leveraggio Bolt Catch

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Beh, il mark 18 ha un barrel nut dedicato, è normale che gli altri RIS non montino, non è colpa di wartech mi sa...

Per quanto riguarda la filettatura, sei sicuro di sta cosa? Su che GB l'hai vista? La maggior parte di GB che ho aperto sono fatti con una pressofusione unica di zama, senza nessun inserto. Poi se serri le viti con criterio, quei 3mm sono sufficienti di solito, quindi anche a forare e maschiare ottieni lo stesso risultato, io l'ho fatto
    Ultima modifica di Striker80; 26/06/2015 a 00:16

Spina
    Club
    Brigata Catone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Beh, il mark 18 ha un barrel nut dedicato, è normale che gli altri RIS non montino, non è colpa di wartech mi sa...

Per quanto riguarda la filettatura, sei sicuro di sta cosa? Su che GB l'hai vista? La maggior parte di GB che ho aperto sono fatti con una pressofusione unica di zama, senza nessun inserto. Poi se serri le viti con criterio, quei 3mm sono sufficienti di solito, quindi anche a forare e maschiare ottieni lo stesso risultato, io l'ho fatto
    Chi ha detto mk18? Il mio é un m4a1 standard quindi deve avere la canna "govt profile", la classica per alloggiare l'm203! L'mk18 ha si una canna tutta sua (ad oggi anche modificata da colt per renderla più resistente) ma il ris da sopmod block I, il KAC da 7 pollici é universale! Montato sia su m4 sopmod block I sia su mk18 mod 0 quello é e la canna non centra nulla! Scrissi anche alla wartech e mi dissero che probabilmente erano le incisioni per le spine del delta di mira sulla canna sposate di qualche mm rispetto al m9 dello cqb... ma non esiste sta cosa!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.