Cosa hai fatto esattamente per scendere di potenza?
Cosa hai fatto esattamente per scendere di potenza?
Mmmmmmm....
Come ha detto bombardiere qualche topic addietro, c'è qualcosa che non quadra.
Con una molla da 100, 4 denti del settoriale in meno e aver tolto gli spessori sulla molla, essere ancora overjoule mi sembra alquanto impossibile......
Lucky....Molla SP100 come consigliata...-4 denti al settoriale.....tolto zama dentro cilindro (quello che avvitava la testa pistone per capirci)....mi spiace ma è tutto quello che ho fatto....
Non vi racconto fesserie Lucky....cerco solo di fare un buon lavoro
P.S. rimane però il cuscinetto guida molla....paura della torsione molla e rotture varie....
Ultima modifica di ace26; 03/06/2015 a 15:13
Se hai un guidamolla in metallo non devi aver paura di togliere i cuscinetti.
Luky ha dato parola ai miei dubbi. C'è qualcosa che non quadra
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Luky....ti ringrazio....io per la verità ho letto molti pareri discordanti.....chi dice come te ce è possibile togliere i cuscinetti chi dice che eliminando il cuscinetto guida molla fa imprimere un rotazione tale alla molla che "potrebbe" far bloccare il pistone facendolo lavorare male...
Non ti stò dando contro per carità ti ringrazio ma la mia paura nel toglierlo e solo per quello che ho letto in giro....grazie i tuoi/vostri commenti aiuti sono molto apprezzati!
Bombardiere...apprezzerei un tuo commento più esaustivo...così che io possa anche capire dove può essere l'errore....
Ultima modifica di ace26; 03/06/2015 a 15:29
Se non vuoi togliere gli spessori dal guidamolla, allora non ti rimane altro che tagliare una/due spire alla molla.
Se non vinci le tue paure e non ti azzardi a fare qualcosa di testa tua, utilizzando una delle soluzioni che ti sono state indicate, aggiungeremo altre 12 pagine a questo topic che è già più lungo della sceneggiatura di "Via col vento" !!![]()