Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 166

Discussione: Accorgimenti per un gearbox High Speed

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Come ho affermato qualche post fa al quale ha dato le parole Luky c'è qualcosa che non mi torna nei risultati di potenza che hai ottenuto troppa potenza con una molla SP 100 abbinata al solo spessore sul guidamolla e con - 4 denti al settoriale. O sei un mago o hai troppa fortuna essendo alla tua prima asg preparata , ma è molto probabile che hai sbagliato la grammatura dei bb o letto o impostato male il crono . o hai usato una molla di potenza ben superiore ai 100 MS etc.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Come ho affermato qualche post fa al quale ha dato le parole Luky c'è qualcosa che non mi torna nei risultati di potenza che hai ottenuto troppa potenza con una molla SP 100 abbinata al solo spessore sul guidamolla e con - 4 denti al settoriale. O sei un mago o hai troppa fortuna essendo alla tua prima asg preparata , ma è molto probabile che hai sbagliato la grammatura dei bb o letto o impostato male il crono . o hai usato una molla di potenza ben superiore ai 100 MS etc.
    Ho il dubbio sulla grammatura....ma nella mia piccola carriera da softgunner....ho sempre usato bio 0.23.....mai 0.20.....ma non escludo niente....

Sabato comprerò un sacchetto buono di 0.20 e ci togliamo tutti sto dubbio....

ti posto una gronorafata fatta.....magari mi sai dire se ho sbagliato.....
    Icone allegate Icone allegate PROVA CRONO.jpg‎  
    Ultima modifica di ace26; 03/06/2015 a 18:44

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ace26 Visualizza il messaggio
    Ho il dubbio sulla grammatura....ma nella mia piccola carriera da softgunner....ho sempre usato bio 0.23.....mai 0.20.....ma non escludo niente....

Sei dentro al joule di potenza, cosa vuoi di più??? Un amaro Lucano?????

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Sei dentro al joule di potenza, cosa vuoi di più??? Un amaro Lucano?????
    La foto era per farvi capire se andava bene l'impostazione del crono.....come puoi vedere in tutte le cronografate fatte non è uno 0.99 costante ma ho avuto un picco a 1.05.....quindi over

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Oggi ho collaudato l'M4....sparo 4/5 caricatori maggiorati.....tolto anche il 5^ dente dal settoriale....0.96-0.99.....

L'unico problema che mi rimane è il cameramenfo dei pallini....

Con molla di contrasto originale(Hop up)....I pallini uscivano dalla canna abbassando l'asg.....dopo ho cambiato la molla con una contenuta nelle penna....ed ora i pallini non scendono dalla canna da soli ma non riesce a camerare bene.....I primo pallino vedo che si avvicina al labbro del gommini è un altro e la subito pronto a camerale. ....ovvio che a singolo non puoi giocarci.....a raffica spara ogni tanto due pallini.....

Il gear box ha retto bene al collaudo.....sembrerebbe
    Ultima modifica di ace26; 07/06/2015 a 14:44

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Oggi ho collaudato l'M4....sparo 4/5 caricatori maggiorati.....tolto anche il 5^ dente dal settoriale....0.96-0.99.....

L'unico problema che mi rimane è il cameramenfo dei pallini....

Il gear box ha retto bene al collaudo.....sembrerebbe
    -5 denti al settoriale con una sp 100 di molla e tantissima potenza in uscita , uhuau .Sei un mago delle asg, la prossima asg che devo preparare te la mando su !

------ Post aggiornato ------

prova con bb 0,20 g Marui o Guarder , e registra senza hop up inserito, almeno 15 tiri singoli, misura solo la velocità di uscita in m/sec.
    Dimenticavo e metti su una molla sp 100 guarder nuova appena tolta dalla busta ed acquistata in negozio.
    Se i pallini sono corretti in grammatura ed il tuo crono non è sballato, come minimo hai dentro al gear box una sp 110 o più
    Ultima modifica di bombardiere; 07/06/2015 a 16:46

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bombardiere....io non so che dirti a me spiace che mi prendi i giro....
    ti ri-allego la foto del materiale acquistato....

Tempo addietro ho messo una sp100 sull'M14....al crono 1.26.....e con perdite d'aria

Comunque ti ripeto non sono in cerca di pubblicità o clienti e solo stato il mio primo gear box High Speed...

Poi magari il mio vero e proprio lavoro mi ha aiutato a fare un lavoro pulito e molto preciso...puoi essere

Bho.....comunque su 15-20 tiri ne fa 1 buono al crono in singolo....gli altri 0.15....ne sputa due etc etc.....in raffica la musica cambia

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bombardiere....io non so che dirti a me spiace che mi prendi i giro....
    ti ri-allego la foto del materiale acquistato....

Tempo addietro ho messo una sp100 sull'M14....al crono 1.26.....e con perdite d'aria

Comunque ti ripeto non sono in cerca di pubblicità o clienti e solo stato il mio primo gear box High Speed...

Poi magari il mio vero e proprio lavoro mi ha aiutato a fare un lavoro pulito e molto preciso...puoi essere

Bho.....comunque su 15-20 tiri ne fa 1 buono al crono in singolo....gli altri 0.15....ne sputa due etc etc.....in raffica la musica cambia
    Se posso chiedere, dove hai acquistato i pezzi?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Se posso chiedere, dove hai acquistato i pezzi?
    Io non si de si possono fare nomi dei negozi....sai privacy...pubblicità....comunque un po da san marino e la molla se è quella incriminata da un negozio in provincia di Milano.....ma il negoziante è affidabile e serio

Ripeto la molla è una sp100 guarder e mi pare di aver pubblicato la foto dei pezzi a pagina 3 mi pare

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Io non si de si possono fare nomi dei negozi....sai privacy...pubblicità....comunque un po da san marino e la molla se è quella incriminata da un negozio in provincia di Milano.....ma il negoziante è affidabile e serio

Ripeto la molla è una sp100 guarder e mi pare di aver pubblicato la foto dei pezzi a pagina 3 mi pare
    Ci sono i PM (messaggi privati) per dialogare in privato.

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.