Io non ho capito una cosa questo fucile prima sparava bene ho da smepre hai avuto questi problemi ??? perche' pesni siano gli ingranaggi.... prima del loro cambio andava bene.... ?
Io non ho capito una cosa questo fucile prima sparava bene ho da smepre hai avuto questi problemi ??? perche' pesni siano gli ingranaggi.... prima del loro cambio andava bene.... ?
no no sempre andato male,e penso siano le pacche del gear,non gli ingranaggi,quelli dopo che ho rotto i suoi originali,ora ha su i lonex che vanno benissimo
Facevi prima a mandare tutto ad un meccanico bravo, spendevi anche meno di sicuro
no te lo assicuro, altrimenti avrei anche avuto modo di aver fatto le foto ai pistoni vecchi,come ti avevo gia scritto, ho scritto che era disponibile per non spiegare tutta la storia che gli altri due erano disponibili e il onex no, e scrivere meno,tutto qua , mi piacerebbe metterci mano a me, ma seccome non sono competente non mi sono ancora mai azzardato a metterci mano se non all'hop up !
ultime news dal campo, il fucile a retto benissimo,raffiche brevi e prolungate mi sono attaccato al grilletto senza pensare ai problemi del fucile e ha retto tutto, ora sorge spontaneo il dubbio: passino i due g&p in polimero,ma che sia stato sfigato il classic army con la cremagliera in metallo ? perche ora mi vien da pensare che non siano piu i gusci, altrimenti avrebbe dovuto darmi il problema anche sto giro,invece nulla,non so piu se e colpa dei pistoni( che magari ho avuto sfortuna io ) o se realmente sono le pacche del gear help!
Ultima modifica di Golia10; 22/02/2015 a 16:21
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
mmmm tu dici ? eppure quando l'ha riaperto dopo il danno e ho visto com'era sembrava tutto ok , cmq a sto punto mi conviene tenere quelle pacche li e anche il pistone ? anche se io muoio dalla curiosita di mettergli su uno in polimero e vedere che succede!
secondo me chi li ha montati non si è curato di controllare che scorressero bene nelle guide o che le tolleranze pistone-settoriale fossero corrette, classico caso di butto su e via, tanto è solo il pistone![]()