Dico solo perchè come detto anche un'altro utente ha avuto lo stesso identico problema ...anche lui con lipo 7.4v per altro
Di esperienza personale non posso dire nulla perchè mai avuto un gb g&p
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Ecco la discussione di cui parlavo:
https://www.softairmania.it/threads/282296-Pistoni-sgranati-con-m16-g-amp-p?highlight=pistone
allora ecco le ultime news , ho appena finito di fare un "torture test" cioe vale a dire 3 caricatori di fila svuotati!
e niente tutto liscio, a sto punto penso di aver avuto sfiga con il pistone wiitech ,magari se ne mettevo uno migliore reggeva, ma seccome non voglio vivere nelle incognite ho deciso di cambiare i gusci , secondo problema : sono andato al negozio per cambiare i gusci e li aveva finiti quasi tutti ( delle migliori marche) l'unico che era rimasto,di una buona marca era un king arms con cuscinetti da 9mm,sfiga vuole che per domenica non ci riesce a mettere mano ( mi ha guardato il mio al volo tutte e due le volte che sono andato su , quindi lo capisco ) morale il game di domenica mi tocca farlo cosi e pregarepoi nella nuova settimana sostituisco i gusci e se vedo segnato il combat squad cambio di nuovo pistone con uno con la cremagliera in metallo
per i discorso meccanico mi sento di dire che è competente, e si vede , soltanto pensa che non siano i gusci,all'incontrario di me,per questo praticamente abbiamo rifatto il GB interno XD che comunque non mi dispiace visto che messo cosi faro solamente il cambio gusci, i componenti interni sono perfetti!
per il discorso gusci arrivati a sto punto che ne dite? sara meglio che li cambio ? a voi i pareri![]()
Ultima modifica di Golia10; 18/02/2015 a 18:17
con quella batteria li ed m120 non puoi distruggere i pistoni ,sopratutto con cremagliera in metallo, sicuro che il tuo tecnico ti dica la verità ? hai fato controllare l'angolo di ingaggio pistone settoriale ? Hai fatto controllare che il settoriale sia compatibile con i pistoni usati e non interferisca troppo contro i denti ? i denti del pistone con cremagliera in metallo sono stati settati/ levigati ?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
allora : faccio prima a dire che la risposta a tutte le tue domande ( a parte : sicuro che il tuo tecnico ti dica la verita?) è no!
la terna e lonex e quando ha aperto il GB l'ho vista personalmente ed e perfetta quindi andando a esclusione pistoni sfigati,batteria no, motore no, settoriale no mi viene da pensare sia davvero il GB , a sto punto quando ci faro il lavoro del cambio gusci quasi quasi verifico bene anche il settoriale, e se e il caso cambio anche quello![]()
allora i pistoni si, poi nelle due volte che ha aperto il GB abbiamo cambiato asta spingipallino ,spingipallino e molla e quelle le ho pagate giustamente , ma i pistoni no
per il fatto dei ricambi grazie per l'in bocca al lupo XD ma il punto adessso è che volevo sentire pareri, su come avevo scritto sui gusci GB
dunque, spingipallino perche e di norma sui g&p non è bello quello in metallo e l'asta perche si era compromessa la parte che va a toccare con il settoriale quindi ho optato per sostituire anche quella
si certo faccio fare a lui tranquillamente (ripeto mi fido), infatti era lui che mi ha sostituito la molla pensando che potrebbe essere stata quella la causa ora che abbiamo fatto un fucile meccanicamente perfetto per lui e a posto,soltanto che IO non voglio vivere nelle incognite e allora ho pensato tutte le cose sui gusci ( che potrebbe esserci qualcosa nelle sedi) quello che volevo sapere erano solo dei pareri se potrebbe essere effettivamente cosi e appena possibile cambiare tutto, oppure magari ho solo avuto sfiga con il pistone wiitech ( cremagliera in metallo)
a parte che non capisco bene quello che vuoi dire .. cosa c'entra il fatto di cambiare lo spingipallino perchè é di norma sui g&p ??? il fatto che si fosse danneggiata l'asta spingipallino avrebbe dovuto allertarti, il problema sono sempre più convinto sia un disassamento che crea una sorta di asincronia tra ingranaggi e pistone , credo che cambiando le pacche del gear anche con qualcosa di lowcost (vista la configurazione non particolarmente spinta che hai) risolvi .