Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: M4 G&P mangia pistoni

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Burla Visualizza il messaggio
    Ma cmq non è manco la prima volta che succede una cosa del genere, ricordo una discussione del tutto simile di un'altro utente di non troppo tempo fa ....a quanto pare sti GB G&P hanno qualcosa da rivedere
    Anche no, uso solo gb g&p ed a parte le filettature fatte di frolla rimangono per me i migliori..

Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos

Predefinito

Dico solo perchè come detto anche un'altro utente ha avuto lo stesso identico problema ...anche lui con lipo 7.4v per altro
    Di esperienza personale non posso dire nulla perchè mai avuto un gb g&p

------ Post aggiornato ------

Ecco la discussione di cui parlavo:
    https://www.softairmania.it/threads/282296-Pistoni-sgranati-con-m16-g-amp-p?highlight=pistone

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora ecco le ultime news , ho appena finito di fare un "torture test" cioe vale a dire 3 caricatori di fila svuotati!
    e niente tutto liscio, a sto punto penso di aver avuto sfiga con il pistone wiitech ,magari se ne mettevo uno migliore reggeva, ma seccome non voglio vivere nelle incognite ho deciso di cambiare i gusci , secondo problema : sono andato al negozio per cambiare i gusci e li aveva finiti quasi tutti ( delle migliori marche) l'unico che era rimasto,di una buona marca era un king arms con cuscinetti da 9mm,sfiga vuole che per domenica non ci riesce a mettere mano ( mi ha guardato il mio al volo tutte e due le volte che sono andato su , quindi lo capisco ) morale il game di domenica mi tocca farlo cosi e pregare poi nella nuova settimana sostituisco i gusci e se vedo segnato il combat squad cambio di nuovo pistone con uno con la cremagliera in metallo
    per i discorso meccanico mi sento di dire che è competente, e si vede , soltanto pensa che non siano i gusci,all'incontrario di me,per questo praticamente abbiamo rifatto il GB interno XD che comunque non mi dispiace visto che messo cosi faro solamente il cambio gusci, i componenti interni sono perfetti!
    per il discorso gusci arrivati a sto punto che ne dite? sara meglio che li cambio ? a voi i pareri
    Ultima modifica di Golia10; 18/02/2015 a 18:17

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Golia10 Visualizza il messaggio
    a sto punto come dicevo nel post iniziale inizio a pensare sia quello , anche se la terna e una lonex hi speed nuova e quando il tecnico ha aperto il fucile l'ho vista non sembrava fallata, che mi convenga sostituirla lo stesso ?
    purtroppo come dicevo i pistoni li ha sostituiti il tecnico in negozio quindi sono proprio impossibilitato a fare foto
    cmq del pistone in polimero con denti in metallo, non ha resi liscia la cremagliera ma ha letteralmente spezzato il basamento su cui appoggiano gli ultimi due denti della cremagliera ,percio e come se tu avessi una cremagliera,conti gli ultimi due denti e ci fai un taglio netto tra il terzo e il secondo dente ,questo e quello che e successo sul misto polimero metallo mentre i g&p originali ha reso liscia la parte dei denti in polimero
    con quella batteria li ed m120 non puoi distruggere i pistoni ,sopratutto con cremagliera in metallo, sicuro che il tuo tecnico ti dica la verità ? hai fato controllare l'angolo di ingaggio pistone settoriale ? Hai fatto controllare che il settoriale sia compatibile con i pistoni usati e non interferisca troppo contro i denti ? i denti del pistone con cremagliera in metallo sono stati settati/ levigati ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora : faccio prima a dire che la risposta a tutte le tue domande ( a parte : sicuro che il tuo tecnico ti dica la verita?) è no!
    la terna e lonex e quando ha aperto il GB l'ho vista personalmente ed e perfetta quindi andando a esclusione pistoni sfigati,batteria no, motore no, settoriale no mi viene da pensare sia davvero il GB , a sto punto quando ci faro il lavoro del cambio gusci quasi quasi verifico bene anche il settoriale, e se e il caso cambio anche quello

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

allora : faccio prima a dire che la risposta a tutte le tue domande ( a parte : sicuro che il tuo tecnico ti dica la verita?) è no!
    la terna e lonex e quando ha aperto il GB l'ho vista personalmente ed e perfetta quindi andando a esclusione pistoni sfigati,batteria no, motore no, settoriale no mi viene da pensare sia davvero il GB , a sto punto quando ci faro il lavoro del cambio gusci quasi quasi verifico bene anche il settoriale, e se e il caso cambio anche quello
    Golia è apprezzabile che ti fidi così tanto del negoziante , noi ti abbiamo detto le nostre, ma una volta che il negoziante è così gentile da fornirti tutti i ricambi senza risolvere il problema , in bocca al lupo !

PS: ma i ricambi te li fornisce gratuitamente ?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora i pistoni si, poi nelle due volte che ha aperto il GB abbiamo cambiato asta spingipallino ,spingipallino e molla e quelle le ho pagate giustamente , ma i pistoni no
    per il fatto dei ricambi grazie per l'in bocca al lupo XD ma il punto adessso è che volevo sentire pareri, su come avevo scritto sui gusci GB

Club
    ACPP

Predefinito

allora i pistoni si, poi nelle due volte che ha aperto il GB abbiamo cambiato asta spingipallino ,spingipallino e molla e quelle le ho pagate giustamente , ma i pistoni no
    per il fatto dei ricambi grazie per l'in bocca al lupo XD ma il punto adessso è che volevo sentire pareri, su come avevo scritto sui gusci GB
    Capisco, ma se ti fidi del tuo meccanico lascia fare a lui che altrimenti si crea confusione !

aspetta aspetta asta spingipallino e spingipallino perche li avete cambiati ??
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 19/02/2015 a 10:32

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dunque, spingipallino perche e di norma sui g&p non è bello quello in metallo e l'asta perche si era compromessa la parte che va a toccare con il settoriale quindi ho optato per sostituire anche quella
    si certo faccio fare a lui tranquillamente (ripeto mi fido), infatti era lui che mi ha sostituito la molla pensando che potrebbe essere stata quella la causa ora che abbiamo fatto un fucile meccanicamente perfetto per lui e a posto,soltanto che IO non voglio vivere nelle incognite e allora ho pensato tutte le cose sui gusci ( che potrebbe esserci qualcosa nelle sedi) quello che volevo sapere erano solo dei pareri se potrebbe essere effettivamente cosi e appena possibile cambiare tutto, oppure magari ho solo avuto sfiga con il pistone wiitech ( cremagliera in metallo)

Club
    ACPP

Predefinito

dunque, spingipallino perche e di norma sui g&p non è bello quello in metallo e l'asta perche si era compromessa la parte che va a toccare con il settoriale quindi ho optato per sostituire anche quella
    si certo faccio fare a lui tranquillamente (ripeto mi fido), infatti era lui che mi ha sostituito la molla pensando che potrebbe essere stata quella la causa ora che abbiamo fatto un fucile meccanicamente perfetto per lui e a posto,soltanto che IO non voglio vivere nelle incognite e allora ho pensato tutte le cose sui gusci ( che potrebbe esserci qualcosa nelle sedi) quello che volevo sapere erano solo dei pareri se potrebbe essere effettivamente cosi e appena possibile cambiare tutto, oppure magari ho solo avuto sfiga con il pistone wiitech ( cremagliera in metallo)

a parte che non capisco bene quello che vuoi dire .. cosa c'entra il fatto di cambiare lo spingipallino perchè é di norma sui g&p ??? il fatto che si fosse danneggiata l'asta spingipallino avrebbe dovuto allertarti, il problema sono sempre più convinto sia un disassamento che crea una sorta di asincronia tra ingranaggi e pistone , credo che cambiando le pacche del gear anche con qualcosa di lowcost (vista la configurazione non particolarmente spinta che hai) risolvi .

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.