Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53

Discussione: M4 G&P mangia pistoni

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perche meglio plastica su plastica che metallo su plastica per lo spingipallino, per l'asta purtroppo non sono cosi bravo con la meccanica da avermi fatto pensare al dissestamento ,,,,,allora come pensavo e mi ero quasi convinto di fare cambiero i gusci ( non low cost XD) e pistone se vedo che anche questo si è segnato!
    ps,purtroppo non c'è ne la certezza che siano veramente i gusci o ho beccato solo pistoni sfigati ergo per cui mi conviene risolvere il problema alla radice!
    grazie del consiglio intanto
    Ultima modifica di Golia10; 19/02/2015 a 13:10

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Golia10 Visualizza il messaggio
    perche meglio plastica su plastica che metallo su plastica - ma il fucile l'hai preso nuovo ? sinceramente tutti i g&P sui quali ho lavorato avevano lo spingipallino in plastica ....
    per lo spingipallino, per l'asta purtroppo non sono cosi bravo con la meccanica da avermi fatto pensare al dissestamento ,,,,,- deve essere il meccanico/negoziante a capirlo non tu se dici che ha fatto tutto lui !!
    allora come pensavo e mi ero quasi convinto di fare cambiero i gusci ( non low cost XD) e pistone se vedo che anche questo si è segnato! - non hai bisogno di prendere prodotti blasonati ce ne sono di low cost che spendendo meno della metà fanno benissimo il loro lavoro !!

ps,purtroppo non c'è ne la certezza che siano veramente i gusci o ho beccato solo pistoni sfigati ergo per cui mi conviene risolvere il problema alla radice! -5 pistoni sfigati non credo proprio ....cambiando i gusci al 90% risolvi o fai lucidare/controllare quelli che hai ;
    grazie del consiglio intanto
    .....
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 19/02/2015 a 14:59

Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    .....
    La g&p ,se non sbaglio, monta solo spingipallino in metallo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si quoto lamber , di serie la g&p monta solo spingipallino in metallo !!!!!
    cmq ci possono stare i due pistoni g&p alla fine hanno la cremagliera in polimero l'unico che ho rotto con la cremagliera in metallo e stato il wiitech che magari poverino era sfigato lui ora ho su il 4° che è un combat squad , per il discorso gusci purroppo o per fortuna sono un perfezonista quindi preferisco spendere due soldi in u piu e andare su altre marche

------ Post aggiornato ------

detto cio ; che gusci montro tra : modify (7mm),lonex (8mm),king arms (9mm) ? questi sono tre gusci DISPONIBILI SUBITO dal negoziante ade esempio se aspettassi potrei anche optare per un modify da 8
    grazie per i pareri
    Ultima modifica di Golia10; 19/02/2015 a 15:55

Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    La g&p ,se non sbaglio, monta solo spingipallino in metallo
    non voglio insistere ma gli ultimi 2 g&p sui quali ho messo mano non avevano spingipallino in plastica , ma forse i proprietari li avevano gia aperti .. anche se non sembrava fosse così. Gli altri nei quali avevo messo mano è passato tanto tempo ma non ricordo di aver lavorato su fucili con spingipallino metallici, se ho detto una corbelleria è stato in buona fede, basandomi sui fucili che mi sono passati sotto mano .
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/02/2015 a 10:52

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sicuramente li avevano gia aperti e messo mano ,per me !
    cmq che gusci montro tra : modify (7mm),lonex (8mm),king arms (9mm) ? questi sono tre gusci DISPONIBILI SUBITO dal negoziante ade esempio se aspettassi potrei anche optare per un modify da 8
    grazie per i pareri

Club
    ACPP

Predefinito

sicuramente li avevano gia aperti e messo mano ,per me !
    cmq che gusci montro tra : modify (7mm),lonex (8mm),king arms (9mm) ? questi sono tre gusci DISPONIBILI SUBITO dal negoziante ade esempio se aspettassi potrei anche optare per un modify da 8
    grazie per i pareri
    ti ho detto che uno vale l'altro a mio avviso ... come vedi anche un "buon" gear che è quello g&p puo risultare peggio che un low cost ... comunque dal momento che hai ingranaggi lonex opterei per il lonex , anche se prima aspetterei per capire bene qual'è il problema .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok grazie del consiglio per il lonex , infatti tocca che il game di domenica lo faro cosi e vedro che succede poi aspettero che arrivi il guscio lonex poi dopo domenica aggiorno su cosa succede nel game!

Club
    ACPP

Predefinito

ok grazie del consiglio per il lonex , infatti tocca che il game di domenica lo faro cosi e vedro che succede poi aspettero che arrivi il guscio lonex poi dopo domenica aggiorno su cosa succede nel game!

ma scusa non hai detto che erano subito disponibili i "gusci" ?!?
    PS: che poi si chiamano pacche e non gusci ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok pacche XD cmq si gli altri sono disponibili subito, l'unico non disponibile e poprio il lonex quindi tocca aspettare e aggiornare dopo la giocata!

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.