Ciao bombardiere,
grazie per aver condiviso i tuoi appunti.
1) gommino: nessun problema, tanto oggi (ti ho scritto che avrei dovuto fare la prova con i .20) mi è rimasto incastrato il presso nella sua sede (che ha quote a caso) e per tirarlo via ho distrutto il gommino.
Quindi niente prova.
Di systema a casa ne sono a corto e, purtroppo, pure i negozi... io opterei o per il g&g trasparente siliconico (di cui già conosco il valore che può restituirmi) oppure per il verde (il quale però non l'ho testato ancora su questa replica, ma su un'altra mi fa raggiungere ottimi risultati).
Ricordi mica il diametro che hai usato per fare il pressore? Un 3.5 mm è poco e 4 sembra troppo.
2) prima di cambiare molla (tanto è a sostituzione rapida), vorrei sistemare il gruppo aria... a seconda della potenza di uscita metto una 90 oppure una 100, a riguardo di questo, per tutte le mie repliche usavo le molle T&T (quelle colorate), ma ad oggi sono scomparse.
Da un negoziante ho sentito che la T&T è fallita o comunque ha chiuso, e da un altro ho trovato le molle JS tactical, che hanno lo stesso identico packaging delle T&T.
Ne sai qualcosa? Mi trovo meglio con loro (T&T) rispetto alle Guarder.
3) circa le boccole, non sono sicuro di volerle cambiare, d'altra parte io giro a 16 bb/s.