si, ma se fa un corsa corta probabilmente sarà dentro il joule anche con una 120
si, ma se fa un corsa corta probabilmente sarà dentro il joule anche con una 120
se non perde aria ,con una 120 m/sec ed anche -3 denti è molto facile che sia overjoule. Poi non ho capito bene che obiettivi ricerca, rof alto , si ma quanto? con un G&P m120 non difettoso si arriva a 27 bb/sec con una molla da 95-100 m/sec, e con una lipo da 11,1 volts almeno 1800mA 30 C, meno se usa batterie di marca scadente e meno ampere e se ha boccole piene. Bisogna solo vedere quanto durerà il motore. Per cui se si vuole stare tranquilli e con ingra normali si arriva 27 bb/sec, basta anche togliere un solo dente , per essere sicuri 2 , ed il riaggancio è scongiurato.
Il problema è rendere affidabile un gear box per queste prestazioni , e per farlo ci vuole esperienza , se non se ne ha , si fanno solo casini, si perde tempo e denaro,ma sopratutto ci si intossicano le domeniche di gioco, quando l'asg incomincerà a dare problemi su problemi.
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
