Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: come a batteria scarica!!!!

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito come a batteria scarica!!!!

-MARCA E MODELLO: AK74U KLS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO, 7 MESI
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: GRUPPO ARIA LONEX, MOTORE G&P M120, GOMMINO MADBULL BIANCO, CANNA MADBULL 6,01
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: IL FUCILE SPARA COME SE LA BATTERIA FOSSE SCARICA
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 SETTIMANA
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPO 7.4 2200 Mha FULLPOWER
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.89
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: DISCRETA

Come accennato qui sopra il problema, che penso si relativo al motore, sussiste più o meno da una settima. Si è presentato all'improvviso; domenica scorsa sono arrivato al campo ho collegato la batteria.
    L'asg sparava come se la batteria fosse scarica. Ne ho provate altra ma la cosa non cambia e sopratutto su altre asg le batterie funzionano benissimo.
    Ora la mia domanda...può essere un problema relativo al motore?oppure pensate sia un problema che sorga altrove? Grazie mille

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se non hai un calo di potenza e ti segna sempre 0,89 Joule si, probabilmente è il motore.

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

Si, al crony segna sempre uguale a prima...unico problema è che gira come se ci fosse la batteria scarica...a raffica sembra abbia la "tosse" il singolo non va proprio, prova a partire ma non ce la fa, proprio come con la batteria scarica!

Club
    TESTUDO

Predefinito

Dopo un po che è fermo, torna a funzionare. Vero?

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

no, ho provato anche sta mattina ma il problema non cambia. E' da domenica scorsa che è fermo ma non è cambiato nulla

Club
    TESTUDO

Predefinito

Generalmente, prima di "cuocersi", i motori tendono a fermarsi quando si surriscaldano per poi tornare a funzionare (ancora per poco) quando si raffreddano.
    Comunque, prima di cambiare il motore, apri il gear-box e fa la classica manutenzione e verifica che tutto sia a posto. Se, anche dopo aver verificato che il gear-box è a posto il problema sussiste, allora focalizzati sul motore. Non hai un amico di club che ti possa prestare un motore (magari con tutta la gabbia) per provarlo momentaneamente sulla tua replica? Se riesci a trovarlo, potresti evitare di toccare il gear-box.

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

ok, allora appena posso cerco di rimediare un motore e faccio la prova con quello. Appena fatta la prova ti aggiorno sul risultato

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Controlla anche che lo spessoramento non sia troppo stretto nella via che ci sei

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

togli il motore e provalo a vuoto... comunque dovrebbe essere quello il problema

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: AK74U KLS
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVO, 7 MESI
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: G&G 0.25
    -UPGRADES O MODIFICHE: GRUPPO ARIA LONEX, MOTORE G&P M120, GOMMINO MADBULL BIANCO, CANNA MADBULL 6,01
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: IL FUCILE SPARA COME SE LA BATTERIA FOSSE SCARICA
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 SETTIMANA
    -BATTERIA E SPECIFICHE: LiPO 7.4 2200 Mha FULLPOWER
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0.89
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: DISCRETA

Come accennato qui sopra il problema, che penso si relativo al motore, sussiste più o meno da una settima. Si è presentato all'improvviso; domenica scorsa sono arrivato al campo ho collegato la batteria.
    L'asg sparava come se la batteria fosse scarica. Ne ho provate altra ma la cosa non cambia e sopratutto su altre asg le batterie funzionano benissimo.
    Ora la mia domanda...può essere un problema relativo al motore?oppure pensate sia un problema che sorga altrove? Grazie mille
    se è assodato che la batteria è buona o carica, e prima tutto girava bene ( si presume che la meccanica era settata bene, e non cerano attriti e carichi spuri al motore) , allora è molto probabile che sia il motore il problema. Sicuro che non hai qualche cavetto elettrico di impianto in dispersione ?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.